[GUIDA-TRUCCO]APRERE HACK SENZA INJECTOR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noise Killer

Utente Emerald
7 Marzo 2012
719
45
175
353
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti...sono qui per far conoscere a tutti voi una cosa che trovo molto utile!
Sapete quando ogni giorno aprite metin,poi vi tocca cambiare cartella per cercare l'injector e poi cercare la dll che vi interessa..bene da oggi seguendo la mia guida potrete avviare quante hack volete solo aprendo metin :D...
1- prendete un hack.dll e mettetelo nella cartella del client.
2- rinominate l'hack da .dll a .mix (miraccomando .DLL→→.MIX)
3- avviate il game normalmente dal patcher e quando finira di caricare gli aggiornamenti fate start normalmente e vi si aprira la dll (in .mix)
4- [GUIDA ALLA CREAZIONE DI UN NO-PACH :D]
Aprite il blocco note e scrivete start metin2client.bin (oppure se nel vostro client avrete..metin2.bin mettete solo start metin2 e così via ;)) poi fate salva con nome e salvatelo con estensione finale non .txt bensì in .bat
5- se tutto é andato bene voi avviate il file.bat appena creato e vi si aprirà metin e i rispettivi hack in dll da soli :)
Accetto +1 :D :)
Fonti:Epvp :sisi:

a qualcuno di vai crasha dopo mezzoretta anke solo cn autodrop,autoexp e autosmantellamento????

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

cmq a me sto trucco nn va, me viene fori hackshield

---------- Post added 01-05-12 at 22:38 ---------- Previous post was 29-04-12 at 17:02 ----------

non funziona

:nono:
A mio parere... molto spesso questi "hack"
che in teoria dovrebbero bypassare
l'hackschield funzionano 1 volta su 100

:| Soluzione :|

La soluzione ci viene fornita da @XxIlDragoneNeroxX
che ha aperto una guida apposita

http://www.inforge.net/community/me...64-[release]supertool-metin2.html#post2540856

su come bypassare veramente l'hackshield

Dopo che ho bypassato l'hackshield come inietto la dll dell'hack? :patt:

Semplice... nel caso sia un exe

exe-icon1.gif

basta aprire l'hack mentre... se è una dll

dll-icon.gif

dovete usare un injector,

consiglio Perx
images

Ultima modifica:
Funziona anche su LocMt2 cn questo metodo? (SE E' SI' DITEMI CM SI FA) grazie rispondete in tanti :)

io appena apro metin loggo ( con hack già aperto ) attivo le funziona mi compare una cosa E devo cliccare o exit o dettagli o continua , io metto continua e dopo 2 secondi crasha..

- - - Updated - - -

Non riesco a capire la parte del bloc note ò.ò

Inizialmente ho provato con il pick up by erpel e devo dire che mi si è aperto senza problemi però non raccoglieva yang

Ultima modifica:
Funge Funge >_> è l'unico modo in cui mi fa partire lo switchbot su bamboo...
ho provato il tuo metodo , logicamente funziona con le altre hack che possiedo quindi gia per questo grazie :patt: Ma....non mi fa partire nessuno degli switchbot ; te quale stai usando ?? se puoi postami il link pls :patt:

No lascia stare ho risolto da solo .... pero lo switch ora indossa l'item quindi credo sia stato Fix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom