Guida [GUIDA]Tryndamere a.k.a. TRITANERD!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Ultima modifica da un moderatore:
INTRODUZIONE
Benvenuti nella Guida di Tryndamere,lui mi chiese di far conoscere al mondo la sua vera POTENZA e ora sono qui per informarvi su quest'ultima affermazione.

DarkChampion_0_original.jpg



Lui è D I O colui che vi farà vincere qualsiasi partita, colui che nelle 3 vs 3 riesce a fermare anche jax, colui che in Late Game è devastante e shotta in due o 3 hit chiunque
Informazioni su D I O
tryndamere.png

La Capacità Di D I O
tryndddd.png

Cominciamo a commentare le skill del nostro amico
BattleFury.jpg

Il suo nome è BATTLE FURY ed è colei che ti fara crittare quasi 200 a lv 1, 35% di critici + masteries che diventano 38% sono immensi,e al lv 1 vuol dire che se vi critta 2 o 3 volte di seguito l'fb è gratuita.
Bloodlust.jpg

questa skill ha una passiva che vi aumenta l'attacco in base alla % di heal rimasta, + un tot base.
l'attiva di questa skill ci permette di stare in lane a lungo, e ci salva il C U L O dopo la nostra ultimate se ci arriva veleno e/o ignite.
Il suo nome è: BLOODLUST
MockingShout.jpg

MOCKIN SHUOT! ottima skill per gankare, e ottima contro AD avversari 4 Sec di incubo per loro(sempre se durano 4 secondi)
SpinningSlash.jpg

chiamata in gerco ROTELLA, ma il suo vero nome è SPINNING SLASH, ottimo metodo di escape vi permetterà di attraversare muri di piccoli medie dimensioni, ottima per entrare in TF 2 sec dopo che è iniziato, ottima per inseguire un nemico e naturalmente per scappare come ho già detto sopra.
UndyingRage.jpg

il cleanse serve molto dato che cercheranno di focussarvi!!

Attivando questa skill voi sarete D I O, anzi TRYNDA è D I O, bisogna avere un po di praticità per usarla al momento giusto, e per sapere quando si deve scappare, RICORDATEVI SEMPRE CHE, QUANDO FINISCE E SPERO CHE SIATE VIA DAL TF O SIA FINITO, DI ATTIVARE LA Q, fa sempre comodo guardare in basso quanto manca alla fine dell'ulti.

ORDINE SKILLS
ttttttrrrrryyyynnndaaaa.png

PRO E CONTRO TRYNDAMERE
PRO
-Ottimo Solo laner
-conosce l'arte segreta del critico
-Ulti che lo rende praticamente IMMORTALE e quindi diventa D I O
-Viabile in Giungla
-nelle 3 vs 3 è D I O
-Per lui il mana è inutile e quindi nn lo usa
-non consuma vita, le sue skill sono GRATIS
-CAZZ I DANNI!!!!!
-Ganker sopra la norma
-il tuo team ti amerà

CONTRO
-Facile da counterare
-appena ti vedono vogliono ammazarti
-potrebbero insultarti dicendoti: noob champ,easy champ ma vedrete che nn è poi cosi easy da usare
-gli avversari ti manderanno a F A N C U L O e ti bestemmieranno dietro
MASTERIES PER TRYNDA LANER
youi.png




se volete junglare con D I O
jjjjjuuunnnngggglllleee.png




RUNE
Per quanto riguarda Tryndamere Laner io uso
r_3_3.png
x9 Mark AS +1,7%(cad.) per il momento avete 15,3% di attack speed
y_1_3.png
x 9Seal Crit DMg 0,76% costose è vero ma rendono con un champ che da solo critici arriverete sui 7% di CrtiDmg, non sono pochi
wink.gif

OPPURE

y_4_3.png
x 9 Seal Heal x level al lv 18 + 19,44 sono quasi 200heal in più al lv 18 anche se io prefirisco le Crit DMG non sono male dato che le ho provato per un lungo periodo
b_3_3.png
x9 Glyph AS + 0,64%(cad.) tt e 9 = a circa+6%
oppure
b_1_3.png
x9 Gylph Crit Dmg + 0,56%(cad.) arriverete a + 5%
se nn avete messo Crit DMg prima
bl_1_3.png
x 3 Quintessence + 4,46% crit Dmg (cad.)
oppure
bl_1_3.png
x3 Quintessence +3,91 Armor Penetration (cad.)
per Jungler tryndamere
tryndarunej.jpg

MARK:AS
Seals:Armor
Gilph:AS(l'as gli rende la jungla molto + veloce)
QUint:AP

LE SPELLS PER D I O
se D I O Jungla
Spell_SummonerSmite.png
+
Spell_SummonerFlash.png

Assolutamente no Ghost ormai è INUTILE
Se D I O va in Lane
Spell_SummonerFlash.png
flash serve semrpe avere 2 metodi x escape è decisamente utile +
Spell_SummonerBoost.png
/
Exhaust.png


Per la build e strategia parte 2 poichè non posso mettere + di 50img in un post


 
  • Mi piace
Reazioni: EXO1
si perchè per 5 sec è immortale ;)
hai mai provato jax? :eek: trynda e un emerita m***a senza l'ulti xD può anche non giocare quando ha l'ulti in cd :\ jax invece anche se non skilla in un 1 vs 1 vince sempre perche la passiva dell'ulti gli fa aumentare la velocità e se ci metti un gunblade non muore mai io con 2 gunblade resisto a un 1 vs 1 xD e poi quando usa la ulti basta un lux che lo immobilizza mentre scappa li fa finife l'ulti e crepa xD e una skill troppo potente questa ulti ma ci sono mille modi per neutralizzarla...
 
Ultima modifica:
J-ax è un altro dei miei main, ma contro trynda suka parecchio l'ho testato una 20 di volte, ha solo uno stun di 1 sec con cd di 7 sec.
appunto per quello ho messo un QSS e un cleanse ti arriva uno stun? QSS ti arriva uno snare suppress o altro? Cleanse

---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:50 ----------

trynda anche sena ulti critta 1000 e si refulla di circa 800 2 hit al secondo 2000 400*2= 800 in masimo 5 sec j-ax è giù
 
J-ax è un altro dei miei main, ma contro trynda suka parecchio l'ho testato una 20 di volte, ha solo uno stun di 1 sec con cd di 7 sec.
appunto per quello ho messo un QSS e un cleanse ti arriva uno stun? QSS ti arriva uno snare suppress o altro? Cleanse

---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:50 ----------

trynda anche sena ulti critta 1000 e si refulla di circa 800 2 hit al secondo 2000 400*2= 800 in masimo 5 sec j-ax è giù
nah poi facciamo una partita e vediamo =D
 
cheater taci k sai benissimo quanto sia forte trynda dato k in game mi ciuli tt le kill se uso lui cmq se posso intromettermi anche io nella partita voglio proprio vedere ki vincerà
 
cheater taci k sai benissimo quanto sia forte trynda dato k in game mi ciuli tt le kill se uso lui cmq se posso intromettermi anche io nella partita voglio proprio vedere ki vincerà
urlo oggi abbiamo fatto una custom io e dark e lui ha vinto (mi e saltata la connessione e sono stato fuori 5 min e mi ha fatto fuori 4 torri xD)
 
scusa cheater se al team avversario manca 1 plater tu k fai ? Aspetti k si riconetta x fair paly ? NO !!! Ci vai giù di brutto!! Gli handicap sono brutti ma se ti capita un'occasione del genere xk nn sfruttarla ? xD
 
  • Mi piace
Reazioni: IosephFox
scusa cheater se al team avversario manca 1 plater tu k fai ? Aspetti k si riconetta x fair paly ? NO !!! Ci vai giù di brutto!! Gli handicap sono brutti ma se ti capita un'occasione del genere xk nn sfruttarla ? xD

c'è poco da sfruttare! ti dico ho fatto una partita contro altri player in lol usando ezreal ci siamo ritrovati 3 vs 5 è li abbiamo ownati!
 
wtf?! trynda dio? XD
Scherzi... è una bomba se buildato bene... faccio 700-900 a colpo co questo bestione e in + quando vedi che muore fai l'abilità dell'immortalità... e quando ammazzi il nemico fai "Q" e ti rifai 360 hp circa... :omfg: non è tanto difficile... in certe partite faccio 20-30kill e zero death... ma molto raramente XD proprio quando gli avversari so nabbi
 
Scherzi... è una bomba se buildato bene... faccio 700-900 a colpo co questo bestione e in + quando vedi che muore fai l'abilità dell'immortalità... e quando ammazzi il nemico fai "Q" e ti rifai 360 hp circa... :omfg: non è tanto difficile... in certe partite faccio 20-30kill e zero death... ma molto raramente XD proprio quando gli avversari so nabbi

Il tornnail non esiste piu :oddio::oddio:
 
hai mai provato jax? :eek: trynda e un emerita m***a senza l'ulti xD può anche non giocare quando ha l'ulti in cd :\ jax invece anche se non skilla in un 1 vs 1 vince sempre perche la passiva dell'ulti gli fa aumentare la velocità e se ci metti un gunblade non muore mai io con 2 gunblade resisto a un 1 vs 1 xD e poi quando usa la ulti basta un lux che lo immobilizza mentre scappa li fa finife l'ulti e crepa xD e una skill troppo potente questa ulti ma ci sono mille modi per neutralizzarla...
Fidati che Tryndmere è una belva... io con E ci passo per i muri XD... se devi scappare, con lui non ti prenderanno mai... c'è gente che ci rimaneva male quando mi inseguivano nella base e io scendevo giu con E...

Anche Jax è forte... ho provato anche un 1 a 1 con Tryndmare ma vince quest'ultimo perché in quei 5 secondi ti arrivano tipo 14124 danni XD quindi quando vedi che Tryndmare ha poca vita inizia a scappare che il nemico sicuramente attiva la ulti... e al 3-4 secondo fai la Q e E e lo stunni e al prossimo colpo muore
 
Penso proprio che tritamerda sia un champion per i nabbi. Non ha senso giocarlo, ti usa l'ulti e per 5 - 6 secondi non muori ma appena finisce? ritorni ad essere uno squishy. Fà solamente danno se feeddato sennò và a casa piangendo e nascondendosi sotto al letto. Champion che io personalmente sconsiglio... .__."
 
lasciate perde trynda non si usa mai in ranked fa cagare. è solo per i nabbetti che si sentono powaa super owned people (bimbiminchia)
 
tryndamere è sempre bannato in ranked 3 vs 3.
Non è un champ per nabbi, tanto chè si vedono i trynda failer con 0/10.
Counterarlo? prendete una Thornmail e le scarpette che anno dogde.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.