[GUIDA] Uppare gli item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica da un moderatore:
Per uppare gli item dovete avere delle determinate pietre e recarvi dal "Upgrade Vendor".

Le pietre e le loro varianti

Queste pietre si possono distinguere da una U seguita da un numero su di esse.

BLU: Utilizzata per l'upgrade delle armor (tutto ciò che non può auentare il danno)
ROSSA: Utilizzata per l'upgrade delle weapon (tutto ciò che invece può aumentare il danno)
VERDE: Uguale alla blu ma aumenta l'up di 3*
VIOLA: Uguale alla rossa ma aumenta l'up di 3*

*se l'item è a +0, +1 o +2 l'up va SEMPRE a +3, se l'item è a +3, +4 o +5 l'up va SEMPRE a +6, così via.
Si lo so, strano.

Cosa significano i numeri accanto alle U

E' il livello dell'item che può essere uppato.
Se ho una pietra rossa U55 posso uppare guanti e spade che hanno un livello di equipaggiamento fino al 55. Se ho una pietra rossa U21 non posso uppare item che hanno livello di equipaggiamento dal 22 in su.

Come funziona l'upgrade degli item

Una volta che si hanno pietre ed item da uppare, dovrete andare dal "Upgrade Vendor" (semre accanto all'armor merchant)

1pz9jm.png


Una volta inserito tutto, andate avanti.
Il sistema di up è un po particolare.
Fino a +6 l'item non può essere rotto (nell'upgrade la carta diraà sempre "success")
Dopo il +6 quando upperete vi troverete davanti 3 carte, dovrete sceglierne una.
Una carta vi dirà che l'item si è rotto, un'altra vi sirà che l'upgrade è fallito (l'item rimane al solito up) e un altra vi dirà che l'upgrade è avvenuto con successo e salirù di up.

Se volete un consiglio non spendete soldi per uppare item fino al 31, non servirà a niente.
 
Bella , è normale che una patch di 430 mb dura tanto?
Ho il client alla versione 1.51.31 , dopo questa patch sono piccole le patch da scaricare?
 
Bhe forse perchè items di livello alto lo fanno prima
Non era di lv alto, erano pantloni rari da lv 11 (avevo delle pietre di quel livello da buttare). Poi avrei un'altra domanda: a ke sevono le pietre grigie con sfumatura blu o rossa? Nn ne sn sicuro ma credo ke servano a diminuire l'up degli oggetti (ma siccome mi sembra una cosa tremendamente inutile allora lo kiedo a voi).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.