Detected [GUIDA]Usare cheat dopo manutenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non utilizzatelo con steam, ha un anti-cheat decente.
Il Vac, se non sapete cosa sia googlatelo.
 
Like e +1 solo che ci mette un po troppo a caricare tutti i file il bypass... pero dopo godo quando cio il mio file hackerato con tutti gli effetti possibili in un titolo :rulzz:
 
In caso ci metta troppo a caricare è colpa di x2.exe fatte patchare il client e rimettete il vostro file moddato :)
 
Ciao Meow.Meow grazie per il bypass però alcune domande te le voglio porre:

1) mettere il bypass all'interno della cartella data?

intendi la cartella data di els?

2) mettere il file moddato nella cartella data?

quindi bisogna sostituire il file originale?


grazie
 
Ultima modifica:
Ok ti ringrazio...

PS

è normale che ci metta tantissimo tempo per partire il game????

" OffSet read : 0xa..... of 0xc081a8"

non la finisce piu di girare XDXD


A ki parte potete dire quanto tempo ci ha messo per partire???
 
Ultima modifica:
Ho scaricato di nuovo il bypass e ora funziona XDXD

cmq che ne dite di fare il punto delle mod attualmente funzionanti con questo bypass?

grazie
 
Ultima modifica:
A Netvampire87 : io ho moddato il danno di elsword e gli effetti aggiuntivi in un titolo solo che dopo un po crasha e devi patchare x2.exe con il launcher e poi rimette la mod e avviare il bypass in amministratore
 
Appena vedrò inforge migliorare posterò le mie mod ^^ più il mio bypass che questo è veramente brutto.
 
Ciao a tutti, A me quando provo ad avviare il bypass mi da questo errore " Bypass non è un applicazione di WIN32 valida" Sono sicuro di non avere alcun virus , Potete autarmi?
Ps.Grazie mille

Anche a me fa lo stesso errore. Meow, se potresti fare un bypass funzionante anche per 32bit te ne sarei grato.

Grazie ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Stein
Anche a me fa lo stesso errore. Meow, se potresti fare un bypass funzionante anche per 32bit te ne sarei grato.

Grazie ^^

Il bypass funziona sia su vista 32 bit e xp
Già testato da me specificatemi il vostro problema magari posso aiutarvi

- - - Updated - - -

Ma scusa dopo aver avviato il bypass c'è altro da fare? Il game lo avvia lui o lo dobbiamo avviare noi?

Il bypass avvia in automatico il gioco
 
  • Mi piace
Reazioni: Excéll
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.