[Guida]Vedere i caratteri coreani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KrauserPowa

Utente Silver
25 Aprile 2011
133
8
5
75
Ultima modifica da un moderatore:
Guida per xp.
Posto questa guida in questa sezione poichè molti di voi non riescono a leggere i caratteri coreani,cosa non fondamentale,ma utile per DBO
.
Occorrente:
-Brain.exe
-Il disco di istallazione di XP.

PROCEDIMENTO.
-1 cliccate su Start

-2 Pannello di controllo

-3 Data ora lingua e opzioni internazionali.
-4 Aggiungere altre lingue.

-5 ora cliccate sulla checkbox affianco a installa i file delle lingue dell'Asia Occidentale

-6 Infine cliccate su Applica e vi chiederà di inserire il cd di installazione di windows xp,fatelo e dategli l ok
poi vi chiederà di riavviare anche qui ditegli di si
...
al riavvio potrete finalmente leggere i caratteri asiatici invece dei quadratini.

Guida per Win 95, Win98, Win ME o Win NT 4
Dovete semplicemente scaricare l'IME da qui. Download Confirmation - Microsoft Download Center

Spero di esservi stato utile,cordiali saluti da KrauserPowa.


N.B. Guida interamente fatta da me,potete postarla dove volete,Ma chiedetemi il permesso!

Sono bene accetti i mi piace e +1(sempre se sono stato d'aiuto). :bye:
 
1)il procedimento è valido solo per WinXP in cui serve il CD, per Win7 il procedimento è un altro;

2)per installare altre lingue per quel che riguarda Win7 devi avere necessariamente la versione Ultimate che per chi non lo sapesse è a pagamento. Cosa vuol dire ciò? Che se scaricate la versione crackata gli aggiornamenti non potete farli.

Ergo e senza offesa che +1 vuoi avere se, oltre che non è una guida, è pure incorretta?
 
1)il procedimento è valido solo per WinXP in cui serve il CD, per Win7 il procedimento è un altro;

2)per installare altre lingue per quel che riguarda Win7 devi avere necessariamente la versione Ultimate che per chi non lo sapesse è a pagamento. Cosa vuol dire ciò? Che se scaricate la versione crackata gli aggiornamenti non potete farli.

Ergo e senza offesa che +1 vuoi avere se, oltre che non è una guida, è pure incorretta?
Modificata ò.ò ho faillato sorry.
 
vista non l'ho neppure "visto" xD (direttamente saltato da pc vecchio XP a notebook nuovo Win7)
Cosa Molto LoL,comunque per Win7 ti scarichi la versione di prova per 30gg (se non sbaglio) e fai il tutto,la salvi e la metti su megaupload o altri siti per scaricare ò.ò così quando scade scarichi quella che hai fatto tu,sicura e dopo 30gg la riscarichi. xD
 
Come si fa su Win7? Non vi preoccupate se non posso fare gli aggiornamenti, se potete spiegatemelo lo stesso Please.
 
Ultima modifica:
Come si fa su Win7? Non vi preoccupate se non posso fare gli aggiornamenti, se potete spiegatemelo lo stesso Please.
Ci sto lavorando ò.ò ci vorrà parecchio tempo per provarlo anche xD
Oppure prova così=Start --- panello di controllo --- cambia lingua di visualizzazione --- installa/disinstalla lingue --- installa lingue di visualizzazione --- avvia windows update oppure seleziona il file lingue che hai nel desk e installale tramite la seconda opzione.
 
Ci sto lavorando ò.ò ci vorrà parecchio tempo per provarlo anche xD
Oppure prova così=Start --- panello di controllo --- cambia lingua di visualizzazione --- installa/disinstalla lingue --- installa lingue di visualizzazione --- avvia windows update oppure seleziona il file lingue che hai nel desk e installale tramite la seconda opzione.
purtroppo non funge perchè ho già provato io; praticamente quell'opzione non esce :(
@Cheerios: almeno Win7 Home lo hai installato originale sul pc?
 
Guida per xp.
Posto questa guida in questa sezione poichè molti di voi non riescono a leggere i caratteri coreani,cosa non fondamentale,ma utile per DBO
.
Occorrente:
-Brain.exe
-Il disco di istallazione di XP.

PROCEDIMENTO.
-1 cliccate su Start

-2 Pannello di controllo

-3 Data ora lingua e opzioni internazionali.
-4 Aggiungere altre lingue.

-5 ora cliccate sulla checkbox affianco a installa i file delle lingue dell'Asia Occidentale

-6 Infine cliccate su Applica e vi chiederà di inserire il cd di installazione di windows xp,fatelo e dategli l ok
poi vi chiederà di riavviare anche qui ditegli di si
...
al riavvio potrete finalmente leggere i caratteri asiatici invece dei quadratini.

Guida per Win 95, Win98, Win ME o Win NT 4
Dovete semplicemente scaricare l'IME da qui. Download Confirmation - Microsoft Download Center

Spero di esservi stato utile,cordiali saluti da KrauserPowa.


N.B. Guida interamente fatta da me,potete postarla dove volete,Ma chiedetemi il permesso!

Sono bene accetti i mi piace e +1(sempre se sono stato d'aiuto). :bye:
-Brain.exe come lo scarico ?
Scusami ma ti metto in firma ahahahah
comunque vai su http://www.brain.exe=cervello.com
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.