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Guida alla Way Of TheSword (Via Della Spada)
La “Via della spada” è un’abilità di Elsword che gli permetterà di avere dei bonus, questi ultimi si dividono in due categorie: Vitalità (blu) e Distruzione (rosso).
Per avere questi bonus sarà necessario riempire un’apposita barra posta sotto all’avatar del personaggio, l’unico modo per riempire questa suddetta barra sarà infliggere dei danni all’avversario (oppure facendosi colpire, ma in questo caso verrà caricata la barra che già stiamo caricando, ma di poco), principalmente: i colpi fatti con Z caricheranno la distruzione (barra rossa), mentre invece con i colpi inflitti con X si caricherà la vitalità (barra blu), all'inizio di un dungeon o di un PvP la barra si presenterà grigia, quindi vuota, a seconda che il nostro primo colpo inflitto verrà eseguito con Z o X si inizierà a caricare rispettivamente distruzione o vitalità (per esser precisi: se ci sono combo in cui Z carica la vitalità e questo colpo entrasse mentre la barra è grigia inizieremo a caricare la vitalità, stesso discorso per le combo di X che caricano la distruzione).
Nella precisione: per riempire completamente la barra sarà necessario continuare a infliggere combo che carichino la modalità che intendiamo completare, quindi nel caso noi abbiamo iniziato a caricare la distruzione per continuare a caricarlo dobbiamo fare combo da distruzione, ad esempio ZZZ>>^Z, mentre se vogliamo caricare la vitalità sarà necessario fare combo con X (ad esempio XXX-XXX per un Cavaliere Esperto), una volta caricata una delle barre riceveremo un buff a tempo illimitato, il buff terminerà in 2 casi:
1: se subiamo troppe hit e quindi riescono a svuotare la barra completamente.
2: se consumiamo noi stessi la barra con combo o skill.
Se veniamo colpiti prima del completamento di una barra, quest’ultima si caricherà di poco, mentre se verremo colpiti mentre abbiamo il buff la barra si scaricherà di poco ad ogni hit che subiamo.
I buff:
I buff sono due: Aura of vitality (Aura della vitalità) e Spirit of destruction
(spirito della distruzione) e hanno effetti differenti:
Aura of vitality: (blu)
♦Il nostro personaggio verrà circondato da un aura blu.
♦La nostra velocità d’attacco, velocità di corsa e forza del salto aumenteranno.
♦Il costo in MP delle skill da vitalità diminuirà del 30% e ogni hit inflitto dalla skill farà svuotare la barra. (Esempio: Una skill da 100 MP ci costerà 70 MP).
♦Tutti i colpi inflitti con combo da distruzione ci faranno guadagnare molto più mana scaricando poco a poco la barra (Esempio: se colpiamo con Z riceveremo 15 MP al posto di 5).
♦Se verremo colpiti riceveremo più MP.
♦Se colpiremo il nemico con combo da vitalità la barra rimarrà invariata.
Spirit of destruction: (rosso)
♦Il nostro personaggio verrà circondato da un aura rossa.
♦Se verremo colpiti mentre non stiamo saltando il nostro personaggio griderà infliggendo danno agli avversari circostanti e diventando invulnerabili per un breve periodo di tempo (questo farà scaricare buona parte della barra), se verremo colpiti mentre saltiamo non succederà niente.
♦Tutte le skill da distruzione faranno danno x1.5, ogni hit della skill consumerà la barra. (Esempio: Se il danno di base della skill è 1000 in modalità distruzione toglierà 1500).
♦Tutte le combo che caricherebbero la vitalità faranno danno x2 scaricando la barra. (Esempio: Se con un colpo di X facciamo 900 di danno in modalità distruzione toglieremo 1800).
♦Tutti i colpi da distruzione lasceranno invariata la barra.
Altre informazioni:
♦Se siamo in modalità distruzione e usiamo una skill da vitalità la barra non diminuirà, stesso discorso: se siamo in vitalità e usiamo una skill da distruzione la barra non diminuirà.
♦Se stiamo per finire la barra del distruzione e usiamo una skill da distruzione verrà caricata una parte della barra della vitalità, per spiegarvi meglio: è come se la barra avesse dei valori che vanno da -100 a +100, ammettiamo che la parte negativa sia la vitalità, se noi siamo sul +1 (quindi stiamo per finire la distruzione) e usiamo una skill da distruzione caricheremo una parte della barra della vitalità andando al negativo, per esempio: se Super fendente avesse un valore di 15 e partissimo da +1, usandolo caricheremo 14 punti della barra della vitalità, quindi andremmo direttamente a -14, stesso discorso quando siamo in vitalità e usiamo una skill da vitalità mentre lo stiamo per finire (questo vale anche se abbiamo la barra piena, ma ovviamente: più siamo vicini alla fine della barra più verrà caricata la barra successiva).
♦Se esauriremo una barra inizieremo a caricare la barra opposta.
♦Se stiamo caricando la barra della distruzione e usiamo una combo da vitalità la barra si svuoterà di poco, stesso discorso se stiamo caricando la barra della vitalità e usiamo una combo da distruzione.
♦Non c’è limite al numero di volte che si può attivare un buff in un dungeon o in PvP.
♦Ogni skill avrà scritto nella descrizione se è da vitalità o da distruzione.
♦Tutto il discorso di vitalità e distruzione vale sia per le skill attive che per le skill attive speciali.
♦Le skill attive e attive speciali da destruction durante il caricamento della barra opposta aiuteranno a caricare la barra più rapidamente (Esempio: Uragano di sabbia che è da distruzione caricherà una parte della barra della vitalità, e scaricherà quindi la barra della distruzione durante il suo caricamento), stessa cosa per le skill da vitalità durante il caricamento della barra della distruzione.
♦Se cadrete, rialzandovi con Z l'hit che provocherete caricherà la vitalità, se invece vi alzerete con X (con la passiva "Smaschera le debolezze") l'hit che provocherete caricherà la distruzione.
♦Anche se il contrattacco del Cavaliere di Cornwell è diverso sarà comunque una skill da distruzione.
Le skill:
Elsword base:
Super fendente: Distruzione
Rotolamento: Vitalità
Ira mortale: Vitalità
Colpo tempestoso: Vitalità
Geyser di fuoco: Distruzione
Triplo geyser di fuoco: Distruzione
Contrattacco: Distruzione
Lama infinita: Vitalità
Calcio: Vitalità
Cavaliere Esperto:
Strappa armatura: Distruzione
Fendente d'aria: Distruzione
Mulino a vento: Vitalità
Spirale esplosiva: Distruzione
Doppio colpo: Distruzione
Lama dell'apocalisse: Vitalità
Lama sibiliante: Vitalità
Avanzata rotante: Vitalità
Uragano di sabbia: Distruzione
Cavaliere Delle Rune:
Mega esplosione: Distruzione
Lama del vento: Distruzione
Spada infuocata: Vitalità
Colpo stellare: Distruzione
Artiglio di fenice: Vitalità
Lama tempestosa: Distruzione
Fuoco sparso: Vitalità
Spada animata: Distruzione
Lama lunare: Distruzione
Cavaliere Di Cornwell:
Fendiscorpioni: Distruzione
Spada falciante: Vitalità
Maelstrom: Vitalità
Caduta di spade: Distruzione
Spada fantasma: Vitalità
Colpo di grazia: Distruzione
Le combo:
Legenda:
Blu: Carica Vitalità
Rosso: Carica Distruzione
Elsword base:
ZZZZ
ZZZX
XXX
XXZ
>>ZZ
>>X
>>^XX
>>^ZZZ
Cavaliere delle rune: (Solo combo aggiunte)
XZZ>>^XZZ
>>ZZX
>>ZZZ
Cavaliere esperto: (Solo combo aggiunte)
ZZZ>Z
XXXX
>>ZZZ
>>ZZX
>>^XXX
Cavaliere di Cornwell: (Solo combo aggiunte o modificate)
ZZZZZ
XXX~X
XXX~Z
>>ZZ
Immagini:
Come si presenta la barra appena iniziamo un dungeon o un PvP:
Come si presenta la barra mentre carichiamo la modalità distruzione:
Come si presenta la barra in modalità distruzione:
Come si presenta il nostro personaggio in modalità distruzione:
Come si presenta la barra mentre carichiamo la vitalità:
Come si presenta la barra quando la vitalità è completa:
Come si presenta il nostro personaggio in vitalità:
Dark!
La “Via della spada” è un’abilità di Elsword che gli permetterà di avere dei bonus, questi ultimi si dividono in due categorie: Vitalità (blu) e Distruzione (rosso).
Per avere questi bonus sarà necessario riempire un’apposita barra posta sotto all’avatar del personaggio, l’unico modo per riempire questa suddetta barra sarà infliggere dei danni all’avversario (oppure facendosi colpire, ma in questo caso verrà caricata la barra che già stiamo caricando, ma di poco), principalmente: i colpi fatti con Z caricheranno la distruzione (barra rossa), mentre invece con i colpi inflitti con X si caricherà la vitalità (barra blu), all'inizio di un dungeon o di un PvP la barra si presenterà grigia, quindi vuota, a seconda che il nostro primo colpo inflitto verrà eseguito con Z o X si inizierà a caricare rispettivamente distruzione o vitalità (per esser precisi: se ci sono combo in cui Z carica la vitalità e questo colpo entrasse mentre la barra è grigia inizieremo a caricare la vitalità, stesso discorso per le combo di X che caricano la distruzione).
Nella precisione: per riempire completamente la barra sarà necessario continuare a infliggere combo che carichino la modalità che intendiamo completare, quindi nel caso noi abbiamo iniziato a caricare la distruzione per continuare a caricarlo dobbiamo fare combo da distruzione, ad esempio ZZZ>>^Z, mentre se vogliamo caricare la vitalità sarà necessario fare combo con X (ad esempio XXX-XXX per un Cavaliere Esperto), una volta caricata una delle barre riceveremo un buff a tempo illimitato, il buff terminerà in 2 casi:
1: se subiamo troppe hit e quindi riescono a svuotare la barra completamente.
2: se consumiamo noi stessi la barra con combo o skill.
Se veniamo colpiti prima del completamento di una barra, quest’ultima si caricherà di poco, mentre se verremo colpiti mentre abbiamo il buff la barra si scaricherà di poco ad ogni hit che subiamo.
I buff:
I buff sono due: Aura of vitality (Aura della vitalità) e Spirit of destruction
(spirito della distruzione) e hanno effetti differenti:
Aura of vitality: (blu)
♦Il nostro personaggio verrà circondato da un aura blu.
♦La nostra velocità d’attacco, velocità di corsa e forza del salto aumenteranno.
♦Il costo in MP delle skill da vitalità diminuirà del 30% e ogni hit inflitto dalla skill farà svuotare la barra. (Esempio: Una skill da 100 MP ci costerà 70 MP).
♦Tutti i colpi inflitti con combo da distruzione ci faranno guadagnare molto più mana scaricando poco a poco la barra (Esempio: se colpiamo con Z riceveremo 15 MP al posto di 5).
♦Se verremo colpiti riceveremo più MP.
♦Se colpiremo il nemico con combo da vitalità la barra rimarrà invariata.
Spirit of destruction: (rosso)
♦Il nostro personaggio verrà circondato da un aura rossa.
♦Se verremo colpiti mentre non stiamo saltando il nostro personaggio griderà infliggendo danno agli avversari circostanti e diventando invulnerabili per un breve periodo di tempo (questo farà scaricare buona parte della barra), se verremo colpiti mentre saltiamo non succederà niente.
♦Tutte le skill da distruzione faranno danno x1.5, ogni hit della skill consumerà la barra. (Esempio: Se il danno di base della skill è 1000 in modalità distruzione toglierà 1500).
♦Tutte le combo che caricherebbero la vitalità faranno danno x2 scaricando la barra. (Esempio: Se con un colpo di X facciamo 900 di danno in modalità distruzione toglieremo 1800).
♦Tutti i colpi da distruzione lasceranno invariata la barra.
Altre informazioni:
♦Se siamo in modalità distruzione e usiamo una skill da vitalità la barra non diminuirà, stesso discorso: se siamo in vitalità e usiamo una skill da distruzione la barra non diminuirà.
♦Se stiamo per finire la barra del distruzione e usiamo una skill da distruzione verrà caricata una parte della barra della vitalità, per spiegarvi meglio: è come se la barra avesse dei valori che vanno da -100 a +100, ammettiamo che la parte negativa sia la vitalità, se noi siamo sul +1 (quindi stiamo per finire la distruzione) e usiamo una skill da distruzione caricheremo una parte della barra della vitalità andando al negativo, per esempio: se Super fendente avesse un valore di 15 e partissimo da +1, usandolo caricheremo 14 punti della barra della vitalità, quindi andremmo direttamente a -14, stesso discorso quando siamo in vitalità e usiamo una skill da vitalità mentre lo stiamo per finire (questo vale anche se abbiamo la barra piena, ma ovviamente: più siamo vicini alla fine della barra più verrà caricata la barra successiva).
♦Se esauriremo una barra inizieremo a caricare la barra opposta.
♦Se stiamo caricando la barra della distruzione e usiamo una combo da vitalità la barra si svuoterà di poco, stesso discorso se stiamo caricando la barra della vitalità e usiamo una combo da distruzione.
♦Non c’è limite al numero di volte che si può attivare un buff in un dungeon o in PvP.
♦Ogni skill avrà scritto nella descrizione se è da vitalità o da distruzione.
♦Tutto il discorso di vitalità e distruzione vale sia per le skill attive che per le skill attive speciali.
♦Le skill attive e attive speciali da destruction durante il caricamento della barra opposta aiuteranno a caricare la barra più rapidamente (Esempio: Uragano di sabbia che è da distruzione caricherà una parte della barra della vitalità, e scaricherà quindi la barra della distruzione durante il suo caricamento), stessa cosa per le skill da vitalità durante il caricamento della barra della distruzione.
♦Se cadrete, rialzandovi con Z l'hit che provocherete caricherà la vitalità, se invece vi alzerete con X (con la passiva "Smaschera le debolezze") l'hit che provocherete caricherà la distruzione.
♦Anche se il contrattacco del Cavaliere di Cornwell è diverso sarà comunque una skill da distruzione.
Le skill:
Elsword base:
Cavaliere Esperto:
Cavaliere Delle Rune:
Cavaliere Di Cornwell:
Le combo:
Legenda:
Blu: Carica Vitalità
Rosso: Carica Distruzione
Elsword base:
ZZZZ
ZZZX
XXX
XXZ
>>ZZ
>>X
>>^XX
>>^ZZZ
Cavaliere delle rune: (Solo combo aggiunte)
XZZ>>^XZZ
>>ZZX
>>ZZZ
Cavaliere esperto: (Solo combo aggiunte)
ZZZ>Z
XXXX
>>ZZZ
>>ZZX
>>^XXX
Cavaliere di Cornwell: (Solo combo aggiunte o modificate)
ZZZZZ
XXX~X
XXX~Z
>>ZZ
Immagini:
Come si presenta la barra appena iniziamo un dungeon o un PvP:
Come si presenta la barra mentre carichiamo la modalità distruzione:
Come si presenta la barra in modalità distruzione:
Come si presenta il nostro personaggio in modalità distruzione:
Come si presenta la barra mentre carichiamo la vitalità:
Come si presenta la barra quando la vitalità è completa:
Come si presenta il nostro personaggio in vitalità:
Dark!