Detected Guida+VideoGuida+Download TCDHacking 4StoryEG by Thebestia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBestia

Utente Electrum
20 Settembre 2011
189
37
21
126
Ultima modifica da un moderatore:
Salve comunity stavo girando per 4s e mi sn ricordato dei tcd e visto che cene sono poche o non cene sono di videoguide ho pensato di farne una eccola qua :
Allora per prima cosa eccovi il download:
https://rapidshare.com/#!download|5...k.rar|46|R~0|0|0|RapidPro expired. (34fa3175)
Guida:

1. Creiamo due cartelle sul desktop di nome tcd hacking e tcd originali.

2.Andiamo nel percorso:
C:\Program Files\4StoryEG\TcdOppure dove voi avete installato 4sEg poi prendete i file TMon.tcd e TSkill.tcd e li mettete nella cartella sul desktop di nome tcdoriginali.

3.Prendete i tcd hacking che avete scricato e messo nella cartella sul desktop di nome tcdhacking e li copiate nella cartella tcd di 4sEg e se velo chiede mettete sostituire .

4.Entrate sul game logate mettete il pg in un posto sicuro e lui expera per voi =D guida creata by Me x copiarla o postarla in altri forum chiedete...

VideoGuida:
TcdHackVideoGuida.mp4 - YouTube
 
  • Mi piace
Reazioni: xpfrancescox
nu devi avere un skillhack e ci metti skil ed skilla fugne cn tt i pg ma se schiacci la skill del pg nn attaca tutti
 
aspetta ti spieghi meglio?
nn ho capito niente

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

edit:
quando apro il gioco con il tuo hack crasha... come posso fare?
 
lo so xke qnd sei a keter ti crasah lo fa anche a me cmq prima sali al lvl 9 poi vai li dv devi exp e metti gli tcd e ti funge
 
Ciao io ho provato a farlo ma mi dice che il percorso file e stato cambiato come posso fare per farlo funzionare??? grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.