[GUIDA] War of Clicks, come massimizzare i guadagni ed assicurarsi le Rented refs tramite macro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si però devi avere una fonte da cui reclutarli; per esempio io non sono ancora riuscito a trovare nessuno disponibile [emoji53]


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Si però devi avere una fonte da cui reclutarli; per esempio io non sono ancora riuscito a trovare nessuno disponibile [emoji53]


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
Bisogna avere un mezzo di comunicazione e' vero, davide ha avuto inforge, io Youtube. Purtroppo non e' facile ma se hai la possibilita' di far parte di una communita' (tipo su steam o su facebook) puoi fare delle belle somme. Contiamo anche che senza refs, Ciao.it, rimane comunque piu' redditizio dato che puoi fare 0,50€ e piu' senza problemi. Ovvio che senza refs dovrai impegnarti.
 
Salve a tutti. Mi servirebbe una spiegazione.
Ho scaricato iMacross e fatto i passaggi fino a Resgistrare Macro e cliccare subito su stop. A questo punto mi si è creata una voce chiamata "#current.iim" è corretto? A questo punto come devo procedere? Dove incollo il link?
Grazie :)
 
Io avevo 10 refs e ad ogni season si e no mi fruttavano 3-4 ore. Un mio amico aveva preso il pack da 10 e gli fruttavano si e no 1 ore ogni season. WoC secondo me non conviene piu', da quando il bot di chilli o come si chiama e' stato reso privato nessuno piu' clicca perche' a mano e' una rottura. Secondo me e' piu' valido ciao.it, finora faccio quasi 1 euro al giorno, grazie anche al mio canale youtube.

Io ho 7 ref in tutto, 6 acquistati e 1 diretto. Al momento ho 4 ore, 3 derivanti gli acquistati e 1 per il diretto (si è appena iscritto), devo dire che con i canali di comunicazione si riescono ad avere i ref e quindi a guadagnare. Io ho messo online il mio metodo 2 giorni fa, e ieri subito il primo ref. Sempre grazie a blog+youtube, però i miei ref non cliccano tutto il giorno come schiavi, semplicemente ho creato uno script di imacros, ergo, il bot è aggirabile, certo è molto più comodo rispetto a imacros, però io grazie a questo assicuro a me stesso dei ref attivi e i ref si assicurano un modo "comodo" per cliccare. Poi è ovvio che bisogna saper comunicare...
 
Ultima modifica:
Ottimo modo per rendere più facili i guadagni, io ho lasciato andare lo script mentre mi facevo una partita a LoL e me ne ha trovati 2, ho intenzione di arrivare ad acquistarne 8 non appena si libera lo slot. spero che dopo questi miner posso iniziare ad investire seriamente.
Welcome

*EDIT dopo l' aggiornamento del 26/04/2015 hanno aggiunto un captcha da risolvere, di conseguenza la macro non va più bene e si rischia il ban
 
In 555 click totali ho fatto 33 WC, è normale/va bene come risultato?
Altrimenti come fate a farne di piu'? o.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.