[GUIDA] XModGames + ultimo aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei aggiungere che Meet All the Conditions serve per trovare un villaggio con tutti i parametri che hai settato, se è disabilitato troverà un villaggio con un parametro a caso tra oro Elisir e Elisir nero, almeno a me non ha mai dato un "ciclo infinito" ed è anche un metodo più veloce per trovare villaggi perché avendo quell'oro settato da voi avrà altrettando elisir o comunque poco meno. Comunque oltre questa precisazione sapete se l'aggiornamento rilasciato è compatibile con Android 5.0 Lollipop? Sto tenendo il mio s4 fermo alla 4.4.4 proprio per questa app e se funziona per Lollipop la cambio. Grazie in anticipo.:)
 
Vorrei aggiungere che Meet All the Conditions serve per trovare un villaggio con tutti i parametri che hai settato, se è disabilitato troverà un villaggio con un parametro a caso tra oro Elisir e Elisir nero, almeno a me non ha mai dato un "ciclo infinito" ed è anche un metodo più veloce per trovare villaggi perché avendo quell'oro settato da voi avrà altrettando elisir o comunque poco meno. Comunque oltre questa precisazione sapete se l'aggiornamento rilasciato è compatibile con Android 5.0 Lollipop? Sto tenendo il mio s4 fermo alla 4.4.4 proprio per questa app e se funziona per Lollipop la cambio. Grazie in anticipo.:)
Prova e facci sapere :)
 
scusate, chi mi puo mandare una guida su come rottare il cell (guida affidabile)

Se hai android scarica King root (come icona ha un fulmine su sfondo azzurro) non lo trovi sul play store.
Quando l'hai scaricato la apri e clicchi sul cerchio verde e fa da solo, appena finisce ti esce la crocettina e riavvii il cell
 
Ragazzi è normale che quando avvio il game da xmod mi spunta solo una specie di X nello schermo e basta? :\
 
Si funziona anche su bluestack, il problema è che non puoi usare comunque il tuo villo


Inviato dal mio iPhonezzz utilizzando Tapatalk
 
Si funziona anche su bluestack, il problema è che non puoi usare comunque il tuo villo


Inviato dal mio iPhonezzz utilizzando Tapatalk
:omfg: come funziona ? a me non funziona , il mio villo sta già su bluestack tranquillo :\ Se mi vuoi aiutare il mio contatto di skype è questo : mattia.pellegrino1,te ne sarei grato.
 
DyDdyP ma sei sicuro? Narco nella prima pagina dice il contrario..

658cd2d379.png
 
Quando faccio " launch" e parte Mi dice "Mod Start Fails. Please confirm XModGames is authorized with root permissions."

Sei sicuro di aver fatto il root? Comunque mi ha fatto venire il dubbio e non vorrei confondermi con UCS che funziona su bluestack

Aveva ragione Virgilio:

Xmodgames does not support Bluestacks(or other Android emulators)/ASUS zenfone 5(or other intel-based processors)/ART mode , X86 at the present.We are working on that now.

Sito ufficiale di xmodgame


Inviato dal mio iPhonezzz utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.