Guida Guide champion su richiesta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Yasuo,Mid.
Principalmente vorrei sapere contro chi se la cava meglio e contro chi non dovrebbe essere proprio pickato e magari se puoi anche una build generica

se vuoi posso darti io un consiglio veloce pickarlo contro champ che fanno molti danni da lontano è inutile vs kayle scordati di pickarlo
pickalo contro adc mid come varus/ezreal te lo consiglio anche vs nidalee perché riesce a ad harassarla bene e poi gragas perché gli blocca tutto con la W
io come build faccio
statikk
ie
raduin/banshee
hydra
ga
scarpe as

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Potresti fare una guida su ezreal adc? Con consigli, build ecc. Grazie!

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
 
Champion: Fizz

Ruolo: Mid

Matchup: come comportarsi contro champion ranged e tanky

Altro: /
:patt:Grazie
 
Champion: Teemo :\.
Ruolo: TOP.
Matchup: //
Altro: Attacco veloce/Molta difesa e buon attacco.
Cortesemente e grazie mille [MENTION=54843]Mistereed[/MENTION] .
 
Ultima modifica:
Champion: Rumble
Ruolo: TOP
Matchup: Ho difficoltà vs Tiratori (Ashe, Teemo ecc >_>) che non mi fanno farmare :\
Altro: /

Grazie :D @
 
Champion: Nasus
Ruolo: Top
Matchup: I champion ranged (teemo, kayle, lulu, etc)
Altro: Come farmare?

Grazie in anticipo.

 
Premessa:

Le guide che andrò io o chi per me a creare non saranno build solite dei personaggi che sia qui su inforge che su ogni altro sito riguardante LoL possono essere trovate. Saranno delle guide specifiche riguardanti al tipo di gameplay da utilizzare con ogni determinato personaggio (Early,mid,late game, matchups, ecc..).
L'obiettivo è creare delle guide personalizzate, cioè che in base a ciò che voi chiedete io creerò e una volta creata modificherò la guida per renderla il più adeguata possibile alle richieste.


Come funziona:

Scrivete un PM a me oppure rispondete semplicemente qua sotto con il nome del champion di cui vorreste la guida.
Potrete seguire questo semplice modulo:

Champion: Nome del champion

Ruolo: Se il champion può trovarsi in più ruoli specificate quello di cui avete più bisogno.

Matchup: Se avete qualche matchup difficile in mente scrivete direttamente il nome del champion con cui ipoteticamente vi trovate contro per ricevere consigli più dettagliati

Altro: Qualsiasi altra specificazione riguardante la guida che vorreste.

Se volete chiedermi qualsiasi cosa inviatemi un messaggio privato o con una risposta qui sotto:)

Accetto qualsiasi consiglio/critica, su come migliorare l'estetica delle guide o qualsiasi altra cosa.


Raccolta guide:

http://www.inforge.net/community/league-legends-guide-manuali/390158-guida-nocturne-jungler.html
\\ Nocturne jungler

http://www.inforge.net/community/le.../390164-guida-varus-ad-carry.html#post3820743 \\Varus Ad Carry

http://www.inforge.net/community/league-legends-guide-manuali/390410-guida-vayne-top.html \\Vayne TOP

http://www.inforge.net/community/le...2069-guida-katarina-midlaner.html#post3840020 \\ Katarina Midlaner

http://www.inforge.net/community/league-of-legends-guide-e-manuali/392068-guida-akali-midlaner.html \\ Akali Midlaner

http://www.inforge.net/community/le...e-manuali/390998-guida-tristana-ad-carry.html \\ Tristana Ad Carry

Ora vedo la guida per katarina ma ho una domanda.. Se ho uno con un fottio di hp vs me che faccio? non gli levo nemmeno metà hp :\

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Non sono molto esperto ma ho fatto molto spesso i match yasuo vs ahri, cerca con 1 aa di levare sempre lo scudo prima di usare le skill su di lui così infliggi abbastanza danni in piu, se manchi lo stun in un 1v1 sei fottuto siccome di harasserà di q e aa..
l'unico consiglio che posso darti è non mancare lo stun lel, della ulti magari te ne tieni una per dodgare il tornado perchè ti incula di ulti :omfg:
penso le sappiano tutti ste cose però le dico :omfg:

e ricorda, mai inseguire un yasuo low hp in un 1v1 se ha del rubativa lel, se si gira ti apre cosi tanto che tra shield e tornadi ti fa rimanere incinto :omfg:
 
Non sono molto esperto ma ho fatto molto spesso i match yasuo vs ahri, cerca con 1 aa di levare sempre lo scudo prima di usare le skill su di lui così infliggi abbastanza danni in piu, se manchi lo stun in un 1v1 sei fottuto siccome di harasserà di q e aa..
l'unico consiglio che posso darti è non mancare lo stun lel, della ulti magari te ne tieni una per dodgare il tornado perchè ti incula di ulti :omfg:
penso le sappiano tutti ste cose però le dico :omfg:

Ho letto due cose che mi hanno fatto tremare...
1 yasuo non può harassare ahri! (Senza andare melee range e se lo fa una bella combo in faccia non gliela toglie nessuno)
2 il charm deve essere usato solo ed esclusivamente se yasuo prova ad avvicinarsi, se lo missi yasuo ha una finestra nel quale poter traddare e vincere grazie alla passiva e al windwall.
Tip per giocare ahri vs yasuo
1 poka molto di AA e Q, yasuo non può reagire al danno
2 se blocca la Q con il windwall aspetta che torni a cd mentre poki di AA e appena torna spara la combo E-Q perché non avrà modo di bloccarla e perciò vincerai il trade al 100%
3 al 6 cerca di non farti ultare, tra ulti e mov speed della Q dovresti stare abbastanza safe
4 yasuo è molto difficile che giochi safe early, sfrutta la cosa a tuo vantaggio chiedendo gank al jungler perché yasuo è molto debole ai gank, specialmente se si hanno molti cc (vedi la tua E e i jungler in circolazione ora strapieni di cc)
Credo sia tutto se vuoi sapere altro chiedi ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto due cose che mi hanno fatto tremare...
1 yasuo non può harassare ahri! (Senza andare melee range e se lo fa una bella combo in faccia non gliela toglie nessuno)
2 il charm deve essere usato solo ed esclusivamente se yasuo prova ad avvicinarsi, se lo missi yasuo ha una finestra nel quale poter traddare e vincere grazie alla passiva e al windwall.
Tip per giocare ahri vs yasuo
1 poka molto di AA e Q, yasuo non può reagire al danno
2 se blocca la Q con il windwall aspetta che torni a cd mentre poki di AA e appena torna spara la combo E-Q perché non avrà modo di bloccarla e perciò vincerai il trade al 100%
3 al 6 cerca di non farti ultare, tra ulti e mov speed della Q dovresti stare abbastanza safe
4 yasuo è molto difficile che giochi safe early, sfrutta la cosa a tuo vantaggio chiedendo gank al jungler perché yasuo è molto debole ai gank, specialmente se si hanno molti cc (vedi la tua E e i jungler in circolazione ora strapieni di cc)
Credo sia tutto se vuoi sapere altro chiedi ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Vabbe che non gioco yasuo da quanto lo giochi tu ma io mi so avvicinare con la e lasciargli una q e un paio di AA e smezzarla e tornare indietro, magari mi lascia una q ma lei piglia piu danni comunque

btw yasuo se il tempo se lo gioca bene e le E le fa per bene almeno una kill se la porta di ignite, magari scappa pure lel
 
Champion: Yasuo

Ruolo:
Top/mid

Matchup: contri chi non sarebbe meglio pickarlo e contro chi sarebbe l'ideale?

Altro: come bisogna comportarsi prima dei tf?
 
Champion: Yasuo

Ruolo:
Top/mid

Matchup: contri chi non sarebbe meglio pickarlo e contro chi sarebbe l'ideale?

Altro: come bisogna comportarsi prima dei tf?

Lo puoi pickare contro tutti in teoria apparte contro i burst pesanti es. le blanc, oddio puoi vincere sia chiaro ma se non sai evitare alcune skill che usano su di te ti fanno un danno abnorme.
Per l ideale non saprei se lo usi bene/decentemente riesci a vincere comunque.

Nei tf procca il tornado e cerca di prendere l adc e il midlaner insieme o.al.massimo piu persone che puoi e ulti, a quel punto il team li gangbanga, poi vai.sull adc che shotterai in 3 colpi.

Btw mollato di.nuovo s4? Come ti.chiami su LoL?

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Quindi è un Champion molto stabile senza tanti difetti.
Ma che ne sai che giocavo su s4 Ahhahahha
Comunque su lol sono Herald96 te?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.