Requiem3008
Utente Gold
Ottima guida +1 ,propongo rilievo anche io
Grazie ^^
Grazie =)Grande Niki, sei stato chiarissimo! +1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima guida +1 ,propongo rilievo anche io
Grazie =)Grande Niki, sei stato chiarissimo! +1
Rilievo concesso
installare ipwf --> [EPIC-RELEASE]Installare ipfw ( guida a tutti i fix del server )
era già post IDENTICHE da questo tizio qualche tempo fa
A quanto pare... spreco voce inutilmente.... ho detto all'inizio del post che era tutte cose già postate alcune da me, ed io le ho raggruppate e semplificate se dovete rosicare non fatelo adesso....

ti pare che ho rosikato o.o? dato che leggo solo il procedimento e non quello che ci sta prima mi è venuto in mente un post già messo praticamente identico e dato che le persona del topic è diversa da questo ho fatto 2+2 ed ho pensato che tu avessi leechato ma mi sono sbagliato.A quanto pare... spreco voce inutilmente.... ho detto all'inizio del post che era tutte cose già postate alcune da me, ed io le ho raggruppate e semplificate se dovete rosicare non fatelo adesso....
ti pare che ho rosikato o.o? dato che leggo solo il procedimento e non quello che ci sta prima mi è venuto in mente un post già messo praticamente identico e dato che le persona del topic è diversa da questo ho fatto 2+2 ed ho pensato che tu avessi leechato ma mi sono sbagliato.
Grazie1 Belle guide +1 xD

Tu sei un caso perso ;D
Complimenti =) ottima guida semplice da capire ^^
grazie per aver messo le mie ultime 2 guide ^^
Di niente grazie a te di avermelo concesso ^-^
Vai Tranquillo 

Grazie mille =)
Grazie ancora... ^^Prego 1000 xD
Ps: una guida cosi dettagliata non la avevo mai vista.