Unmantained Guida [GUIDE] I fix e le guide più importanti per un DEDICATO! (IN CONTINUO AGGIORNAMENTO)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
installare ipwf --> [EPIC-RELEASE]Installare ipfw ( guida a tutti i fix del server )

era già post IDENTICHE da questo tizio qualche tempo fa

A quanto pare... spreco voce inutilmente.... ho detto all'inizio del post che era tutte cose già postate alcune da me, ed io le ho raggruppate e semplificate se dovete rosicare non fatelo adesso....

A quanto pare... spreco voce inutilmente.... ho detto all'inizio del post che era tutte cose già postate alcune da me, ed io le ho raggruppate e semplificate se dovete rosicare non fatelo adesso....
ti pare che ho rosikato o.o? dato che leggo solo il procedimento e non quello che ci sta prima mi è venuto in mente un post già messo praticamente identico e dato che le persona del topic è diversa da questo ho fatto 2+2 ed ho pensato che tu avessi leechato ma mi sono sbagliato.

ti pare che ho rosikato o.o? dato che leggo solo il procedimento e non quello che ci sta prima mi è venuto in mente un post già messo praticamente identico e dato che le persona del topic è diversa da questo ho fatto 2+2 ed ho pensato che tu avessi leechato ma mi sono sbagliato.

ok... ho capito... per quanto riguarda bottones lui e un caso perso.. quindi non ci faccio caso più di tanto..

1 Belle guide +1 xD
Grazie :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom