Guide SEO e posizionamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

web_depraved

Utente Silver
20 Settembre 2007
23
8
0
65
Ho scritto sul mio blog trattante trucchi per computer alcune guide che potrebbero essere molto utile a chi vuol cominciare ad intraprendere il mondo del blogging o del posizionamento in generale.

CHE COS'È IL PAGE RANK
In questa guida spiego che cos'è il pagarank in maniera molto semplice, una guida scritta appunto per i neofiti e più inesperti.

COSA VUOL DIRE WEB 2.0
Qui spiego cosa vuol dire Web 2.0. Si sente molto in giro questo termine, e la mia casella di posta e tempestata da persone che me lo chidono. Qui ne parlo in maniera molto accurata.

AUMENTARE LE VISITE DI UN BLOG (O SITI QUALSIASI) CON YAHOO ANSWERS
In questa guida spiego come fare ad usare il più grande sito al mondo di domande e risposte per aumentare le visite al proprio sito.

Queste sono le tre guide più esaurienti che ho scritto, spero che potranno esservi utili.
Quanto scriverò trattati interessanti come questi continuerò a segnalarveli se li riterrete interessanti.
 
Ragazzi io spesso sono alla ricerca di argomenti che interessino alla gente. Se avete qualche richiesta di qualcosa che volete sapere, che vi interessa o che vorreste leggere sono pronto ad occogliere ogni richiesta!
 
web_depraved ha detto:
Ragazzi io spesso sono alla ricerca di argomenti che interessino alla gente. Se avete qualche richiesta di qualcosa che volete sapere, che vi interessa o che vorreste leggere sono pronto ad occogliere ogni richiesta!

Qualche guida semplice semplice sui CSS, trattando i layout in particolare?^^
 
.:Gaga:. ha detto:
web_depraved ha detto:
Ragazzi io spesso sono alla ricerca di argomenti che interessino alla gente. Se avete qualche richiesta di qualcosa che volete sapere, che vi interessa o che vorreste leggere sono pronto ad occogliere ogni richiesta!

Qualche guida semplice semplice sui CSS, trattando i layout in particolare?^^

Già... dimenticavo che ho a che fare con degli smanettoni programmatori :-D... Non ho le competenze per scrivere una guida sui css, però vi propongo un'iniziativa. Molti di voi sul forum sono molto bravi su programmazione e argomenti più tecnici. Vi andrabbe di fare dei guest post su argomenti del genere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.