Come posso contattarvi su lol?Per adesso Su Nessun Server Di Metin, ora siamo su World warcraft e lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come posso contattarvi su lol?Per adesso Su Nessun Server Di Metin, ora siamo su World warcraft e lol
Come posso contattarvi su lol?
Interessante. In questi giorni entrerò
Piccola old history:
La Perla Nera nasce come Gilda nel lontano 2010, inizialmente io ne ero solamente un membro qualunque. E, pur restando fedele ai principi dati dal primo creatore, ha passato svariati Game – nella fattispecie MMORPG Fantasy – quali World Of Warcraft [Blizzlike e Official], Tera, Aion, Kritika Online, D&D e NewerWhinter.
La Perla Nera, rimasta poi inattiva per troppo tempo, è passata infine tra le mie mani. E solamente da pochi giorni ho deciso di aprirla nuovamente, in qualità di Guild Master che ha maturato anni di esperienza.
La Gilda è fondamentalmente basata su 4 cardini:
1. Attività
2. Divertimento
3. Pronfondo Rispetto Fra I Membri
4. Codice Piratesco
Programmi VOIP utilizzati: TeamSpeak3
Per chi volesse essere parte della Rinascita della Perla Nera [non solo per Metin2, ma anche altri Game] vi chiedo di contattarmi in privato. Cerco gente valida, ma soprattutto con tanta voglia di divertirsi e conoscere nuove persone con cui condividere esperienze.
Visualizza allegato 34909
Ah si? su lol neanche uno di voi mi ha addato l'amicizia... mah chissà dove siete allorasiamo, ancora vivi!
Ah si? su lol neanche uno di voi mi ha addato l'amicizia... mah chissà dove siete allora
Giocate anche a metin 2 ?pirates.tserver.me
Giocate anche a metin 2 ?