Detected Hack 4story ITA-EG-Nexon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah quindi non funziona ancora?

- - - Updated - - -

Non ha sistemato perchè non era mai stata inserita quella cosa :\
quindi non funziona, ancora i post ci sta? adesso pero mi si kiude il gioco appena lo faccio mi dice errore...

- - - Updated - - -

Non ha sistemato perchè non era mai stata inserita quella cosa :\
e funziona o no quindi?

- - - Updated - - -

Non ha sistemato perchè non era mai stata inserita quella cosa :\
ah adesso ci vogliono 100 post, non piu 500 ._.
 
Non li vogliono :\ non li vuole assolutamente :\
Ps.Prima intendevo che non aveva sistemato il fatto dei posts perchè non aveva mai inserito quel requisito :\
 
Non li vogliono :\ non li vuole assolutamente :\
Ps.Prima intendevo che non aveva sistemato il fatto dei posts perchè non aveva mai inserito quel requisito :\
mi sa che li ha messi solo per me allora... comunque non mi funzionano cmq nel windows 8.. mi dice l'istruzione a 0x6bxxxxx ha fatto riferimento alla memoria a0xxxxxx e non poteva essere letta ._. non capisco, la versione 4.5 funzionava, e adesso qst no? bho
 
Scusate... a me da un problema... io cambiando offset e tutto appena clicco sul messaggio che compare (qll devo apre una nuova pagina) mi apre la pagina e mi dice "falsche version" ... e mi chiude il gioco!!! ... che devo fare??
 
Hai la versione vecchia, riscarica il file e fai partire il downloader.
Diego, io apro l'hack, apro il gioco, effettuo il login, entro in gioco con il personaggio e poi premo active :\
 
Ma quale captcha? Non è mai comparso e non comparirà mai, vedi di risolvere il tuo problema perchè ti ho detto come fare quindi la colpa è tua :\
 
tipo quelle scritte, che fai quando metti la pass... quelle scritte strane per vedere che non sei un robo... bho

- - - Updated - - -

Ma quale captcha? Non è mai comparso e non comparirà mai, vedi di risolvere il tuo problema perchè ti ho detto come fare quindi la colpa è tua :\

ok grazie con il tuo metodo FORSE ho risolto. Mi sei stato molto d'aiuto, so che sono stato un rompi palle :D scusami grazie ancora
 
:oddio: Ma cosa c'entra il thank al post? :oddio:
Devi andare su elitepvpers, impostazioni profilo e alla fine della pagina, dove c'è scritto Hardwar ID devi cancellare quello scritto.
 
Soul ti prego mi dici tutti i passaggi passo passo ti prego non ho capito tanto D:
grazie mille...:D

- - - Updated - - -

:oddio: Ma cosa c'entra il thank al post? :oddio:
Devi andare su elitepvpers, impostazioni profilo e alla fine della pagina, dove c'è scritto Hardwar ID devi cancellare quello scritto.
Soullll veloceeeeee ti pregoooo al più presto
 
Aggiornato, ora potete usarlo anche su P4Story

o per favore aiutami... ho fatto di tutto, lo attivo prima di entrare in gioco, prima che carica le sbarre, quando entro in gioco,di tutto, quando lo apro mi si kiude il gioco dicendomi errore, e una cosa sulla ksill, ke posso fare?
 
Sto uscendo pazzo perchè ho riscaricato proprio ora l'hack e appena lo eseguo come amministratore mi esce scritto "falsche version" mi serve aiuto al più presto!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.