BF3 Hack & Aimbot + dll injector

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fastidio

Utente Gold
1 Gennaio 2014
594
55
104
287
Ultima modifica:
Ciao a tutti popolo di inforge! :rulz:
Questo è il mio primo post utile (si spera) a questa comunità non mi assumo nessuna responsabilità dell'utilizzo che ne farete o del ban del vostro account
STATO: DETECTED da utilizzare SOLO nei server SENZA PB


x1ndau.jpg


1. Scaricate un dll injector io vi consiglio extreme injector di master131 qui per i pigri
2. Scaricate queste dll:
aimbot e overdose <= non necessaria però è molto utile
3. Aprite il gioco (fate una partita)
4. Con il dll injector selezionate battlefield 3 se non l'avete già fatto nome processo "bf3.exe"
5. Caricate le dll e fate click su inject
6. Have Fun! :asd:

http://it.tinypic.com/r/2viphu8/8
Grazie nella mia lingua si chiama
LIKE
 
  • Mi piace
Reazioni: Zanna
Io lo usavo anche nei server pb.. non mi beccavano mai perche ovviamente su 100 uccisioni mi facevo uccidere almeno 50 volte :omfg:
 
Ciao a tutti popolo di inforge! :rulz:
Questo è il mio primo post utile (si spera) a questa comunità non mi assumo nessuna responsabilità dell'utilizzo che ne farete o del ban del vostro account
STATO: DETECTED da utilizzare SOLO nei server SENZA PB


x1ndau.jpg


1. Scaricate un dll injector io vi consiglio extreme injector di master131 qui per i pigri
2. Scaricate queste dll:
aimbot e overdose <= non necessaria però è molto utile
3. Aprite il gioco (fate una partita)
4. Con il dll injector selezionate battlefield 3 se non l'avete già fatto nome processo "bf3.exe"
5. Caricate le dll e fate click su inject
6. Have Fun! :asd:

http://it.tinypic.com/r/2viphu8/8
Grazie nella mia lingua si chiama
LIKE
Ciao scusa.
Voglio capire una cosa, se il programma contiene virus, e la probabità di essere bannati. Grazie :\
 
Ciao scusa.
Voglio capire una cosa, se il programma contiene virus, e la probabità di essere bannati. Grazie :\

Non potrai mai avere la certezza che una determinata cosa sia "completamente pulita", finchè non analizzi la dll. Ad ogni modo le probabilità di ban dipendono dal quanto tu sia bravo a non farti, individuare/segnalare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.