Discussione Hack block

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GsNrg

Utente Platinum
8 Maggio 2009
1,907
207
269
1,074
Ragazzi, ciao a tutti, un po di tempo fa vidi un player che è registrato in questo forum, che vuole rimanere ANONiMO fa la spia alla AhnLab,(HackShield) di tutti gli hack che vengono postati (OVUNQUE) anche su El*PVP , vabè andiamo al dunque, questo tizio usa e trova hack, aveva un hack che costruiva tanti muri (Block) ma non si rompevano gli altri ne poteva fare infiniti, non si rompevano...

Questo tizio,so chi è, ma non posso rivelare il suo nome, lo strunz non mi ha dato nemmeno degli hack XD


Vorrei trovare l'hack per creare anche io tanti muri!!


Se qualcuno puo aiutarmi, ne sarei grato.!!


CIAO!
 
Non commento...

GsNrg, dimmi in privato il nome del tizio in questione, sono sicuro che me lo permetterebbe se è quello a cui sto pensando.
 
[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];404542 ha detto:
o visto anchio uno che continuava a fare muri come l'acqua senza che si distrugevano....che bel hack :tunz::tunz: chi ce la nn faccia il noob e lo sposti xD
Aggiustato:
WAZAAAAA nell'intento di tradurre la scrittura antica ha detto:
Ho visto anch'io uno che continuava a fare muri come se nulla fosse, senza che si distruggessero... che bell'hack :tunz: chi sa farlo, lo posti xD
Oh, dopo aver decifrato il messaggio va molto meglio :asd:
Se uno non rilascia un hack, avrà i suoi ottimi motivi.


Questo veramente non prova nulla... sono solo sei muri messi davanti al TD (6=il limite di persone concesse in una squadra).
Più di una volta mi sono imbattuto in una squadra in cui usavano tutti la stessa skill (e anche la stessa arma)... e come puoi vedere dall'immagine la squadra faceva parte di un clan (FBD), quindi si saranno organizzati. E com'è che non si leggeva la solita sinfonia di "n00b h4x0r" "hacker report ban" in presenza di un cheater nella chat? ^^
 
Aggiustato:

Oh, dopo aver decifrato il messaggio va molto meglio :asd:
Se uno non rilascia un hack, avrà i suoi ottimi motivi.



Questo veramente non prova nulla... sono solo sei muri messi davanti al TD (6=il limite di persone concesse in una squadra).
Più di una volta mi sono imbattuto in una squadra in cui usavano tutti la stessa skill (e anche la stessa arma)... e come puoi vedere dall'immagine la squadra faceva parte di un clan (FBD), quindi si saranno organizzati. E com'è che non si leggeva la solita sinfonia di "n00b h4x0r" "hacker report ban" in presenza di un cheater nella chat? ^^

X GnsRg è ITA!
x wazaaa non era nessuno di quelli degli fbd e ho visto io stesso mentre 1 ssolo metteva tutti quei muri
 
allora, avete la god mode, sp hack, speed hack, damage hack, 1 hit kill hack, l'hack per fare il caffè, quello per fare il cappuccino, quello che ti fa i compiti, quello che vi manda a quel paese le persone che vi fanno inca.zzare etc... che vi frega di quest'hack con tutto il ben di dio che trovate in giro?
 
anke io ne avevo visto uno ma usava solo 3 muri in st1 quindi esiste davvero ma non ne vedo + di persone ke lo usano probabilmente con le nuove patch non funzionano +
 
allora, avete la god mode, sp hack, speed hack, damage hack, 1 hit kill hack, l'hack per fare il caffè, quello per fare il cappuccino, quello che ti fa i compiti, quello che vi manda a quel paese le persone che vi fanno inca.zzare etc... che vi frega di quest'hack con tutto il ben di dio che trovate in giro?
Troppo non è mai abbastanza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.