Discussione [HACk-CERCASI] Killstreak Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Obscure97

Utente Emerald
26 Novembre 2009
1,037
151
54
491
Sto cercando un hack che, dopo 1 uccisione ti dà la ricompensa uccisione desiderata.
lo avete?

?? spiegati meglio.

Con la patch per fare la challenge lobby nei trucchi ci sta il menu killstreaks e la puoi sceglierne alcune (non ci sono tutte ma solo quelle piu importanti) quelle che mi ricordo sono bombardiere stealth la nuke la torretta robot poi mi sembra contrattacco uav e poi ce ne sono altre mi sa anche il raid direzionale oppure harrier...

Ho presente cosa intendi, ma non è un hack, bisogna seguire questo video, non so se funziona anche per pc, perchè nel video spiega solo per xBox 360.

SauroSplash guarda che noi non trattiamo solo di cheats. Poi io non vedo molte discussioni che parlano di hacking...
Questa community tratta soprattutto di giochi e di programmazzione, ma una persona per giocare deve per forza usare cheats?
Brago è come me: odia i cheatters ma ama i giochi. E anch' io dico che chi usa cheats è un nabbo ( cioè inesperto ) che non sa giocare come fanno tutti e deve imbrogliare...

PS: Destructo, il tuo è necroposting...

Ultima modifica:
SauroSplash guarda che noi non trattiamo solo di cheats. Poi io non vedo molte discussioni che parlano di hacking...
Questa community tratta soprattutto di giochi e di programmazzione, ma una persona per giocare deve per forza usare cheats?
Brago è come me: odia i cheatters ma ama i giochi. E anch' io dico che chi usa cheats è un nabbo ( cioè inesperto ) che non sa giocare come fanno tutti e deve imbrogliare...

PS: Destructo, il tuo è necroposting...
"Inforge, your hacking community"
E comunque ho detto che si parla SOPRATUTTO di cheat e hack, non solo..

Allora prima di tutto non e solo un hack ma anche una divertente mod da usare in sieme agli amici in lobby privati poi la mod e solo per pc e la puoi trovare qua dovrebbe andare , la fai partire con mw2 liberation e poi have funny moment with ur friends pessimo il mio inglese =) ha le killstreaks non sono quelle normali ma diverse leggi la guida se ti serve il mw2 liberation te lo metto qua i +1 sono sempre ben accettati e non fanno mai male =P ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom