Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ti consiglierei di non usarli...
al primo h@ck che usi -BAN-
1- c'è gente che dice di tutto per fare messaggi >.>
2- se non hai il gioco originale per farti bannare ti devono reportare, e manco è sicuro...
3- gentilmente parlando, non ho chiesto consigli sull'usare o non un hack, ma su quale funzioni...
4- se qualcuno vuole aiutarmi bene, se no me sà che ho sbagliato forum xD
WTF?
Hackshield pro? Ma non stiamo parlando di mw2 e alteriwnet?Nessun ban in alteriwnet solo bannato dal server ma non per account.
E' uscito il basichax nuovo, provo e vi dico se funge.

Se tu stessi più attento vdresti che usano hack shield pro -.-
Quindi al primo hack -BAN-
Si funge lo provato ora![]()

wowow![]()

wowow![]()
.
Vi informo del pericolo che correte, usando hack su cod6, e state sicuri che con queste 4 parole vi salvo 50 euro dal portafoglio spesi inutilmente.
1) Il VAC ovvero sistema di ban automatico di VALVE, controlla ogni singolo giocatore, in ogni partita quasi, il sistema è automatizzato e in presenza di cheat/hack usati da quel pg, permaban immediato dell' account. Il ban del VAC è permanente, e non serviranno proteste,lettere o cose varie, non verranno ascoltate, la VALVE ha tolleranza zero contro i cheater's.
Si ricorda che una volta permabannato l'account, non servirà farne un altro, bensì bisognerà ri- acquistare il gioco e ricreare un altro account.
Ecco, 4 parole semplici e chiare per tutti, spero abbiate letto, se lo avete originale non vi consiglio hack.
Io vi ho avvertito, sta a voi la decisione
Bye
P.S A me non frega se i messaggi aumentano o diminuisono..
Stiamo giocando ad alteriwnet, il server craccato gratuito -.-
Tu sei arrivato qui, senza sapere niente e ci dici che veniamo bannati?
e comunque la valve non banna per hack deboli, banna per hack tipo sparare attraverso i muri, aimbot ecc. Per questi ti azzera il livello e ti da malus esperienza, poi blocca l'hack.