Detected HACK CONQUEST,ARCADE,CARD[No need bypass]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michiamopietro

Utente Electrum
23 Dicembre 2012
361
36
30
148
Ultima modifica da un moderatore:
[HS4L]- DREAMHACK [NO BYPASS]

NEW DREAMHACK BETA AUTOIT v 1.2


[Tutorial]


[Screen]


come si usa:
importante prima di iniziare estraete hack nella cartella di s4league se no vi comparira un pop-op o come si dice con scritto che s4league europe non è stato trovato
1)avviare hack come amministratore
2)selezionare cosa si vuole per esempio andiamo su hack conquest e selezioniamo install->active
3)aprire s4 come amministartore
4)buon game


Hack dreamhack Autoit
7 x86 bit & x64 Working (testato da me x86)
Windows 8/8.1 x86 bit Working
Windows 8/8.1 x64 bit Working
Windows Xp Working
Windows vista Working (testato da me)


ERRORI CHE VI POTREBBERO USCIRE:
File danneggiato Soluzione:(disattivare anti virus o andare sul browser->download->recupera file danneggiato->ti dirà sei sicuro di .... mettete si
2)aprite hack e vi scrive s4league europe not found
soluzione:(mettere hack nella cartella di s4league)

Worka al 1000% 18:49 07/09/2014 arcade e conquest funzionano,il conquesta uccide tutti i bot appena spawnnano,arcade invece modifica le ricompense dagli oggetti a terra,munizioni=infinite ammo(bombe comprese) i punti interogativi variano velocità,1hit kill<br/>
Card hack scegliete il numero più alto di una carta es.(tutte la "s" ne avete 33) tutte le altre arriveranno a 33.


https://www.virustotal.com/es/file/c...is/1409865414/

Non è un virus è un falso positivo per protezione

https://www.mediafire.com/?vmk1d42ayti3f21

Disattivare antivirus





Se volete un hack conquest con auto ready andate sul post di karlken (undetect) post:
 
Cobretto,vai su internet ->download e fai recupera file danneggiato poi ti dice sei sicuro metti si è poi per usare hack segui guida

No aspetta forse mi sono spiegato io male.
L'ho scaricato ma quando lo estraggo mi dice file danneggiato, lo controllo con l'antivirus e mi dice file danneggiato per questo non so se aprirlo come amministratore o meno :\
 
Cominico che dopo aver istallato card hack o hack conquest o altri,si crea un file nella cartella s4,e anche se il pg viene chiuso e anche il programma rimane sempre aperto finchè non elimini il file
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.