Hack funzionante 11/09/2011 by Escalibur. Exiles Hack Loader v4.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Escalibur

Utente Gold
9 Febbraio 2008
688
44
89
240
Ultima modifica da un moderatore:
Ho detectato un hack vecchio ovvero il Exiles Hack Loader v4.2
Bug importante dell'hack, se minimizzate il gioco verrà detectato l'hack.

Istruzioni: disattivare l'antivirus (hack patchato con themida) , aprire hack come amministratore , aprire launcher di PB, andare nell'hack , selezionare Point Blank e lasciare il pallino su Jeff's hack ( per windows7 , per xp provate prima il jeff's hack se nn va provate l'altro.), premete su inject e clikate su start per far partire il gioco.

Premete Ins per far apparire il menu degli hack in gioco.

Mi raccomando di NON USARE l'ultima funzione Hover (perchè è detected)

Quando siete della squadra rossa usate SOLO il secondo cham, se li usate tutti e due vedrete solo le teste degli avversari.
Se siete blu potete usarli tutti e due o solo il secondo. Vi renderete conto a cosa servono. No smoke (no fumogene) credo non funziona.. poi non so.

Download: http://www.mediafire.com/?xmts78kt165gkr5
VirusTotal: http://www.virustotal.com/file-scan...47a3a95da240e20095b93dbb4aad19a4e4-1315765635
 
A me è crashato mentre facevo una partita, forse per sbaglio avrà utilizzato l'Hover (non sapendo che tasto era) ed è crashato :p
 
Ho detectato un hack vecchio ovvero il Exiles Hack Loader v4.2
Bug importante dell'hack, se minimizzate il gioco verrà detectato l'hack.

Istruzioni: disattivare l'antivirus (hack patchato con themida) , aprire hack come amministratore , aprire launcher di PB, andare nell'hack , selezionare Point Blank e lasciare il pallino su Jeff's hack ( per windows7 , per xp provate prima il jeff's hack se nn va provate l'altro.), premete su inject e clikate su start per far partire il gioco.

Premete Ins per far apparire il menu degli hack in gioco.

Mi raccomando di NON USARE l'ultima funzione Hover (perchè è detected)

Quando siete della squadra rossa usate SOLO il secondo cham, se li usate tutti e due vedrete solo le teste degli avversari.
Se siete blu potete usarli tutti e due o solo il secondo. Vi renderete conto a cosa servono. No smoke (no fumogene) credo non funziona.. poi non so.

Download: Exiles Hack Loader v4.2 by Esca.rar
VirusTotal: http://www.virustotal.com/file-scan...47a3a95da240e20095b93dbb4aad19a4e4-1315765635
Escalibur 6 Miticoooooo
escalibu
 
Escalibur dopo averlo injectato e startato point blank mi esce questa scritta, ho provato a riscaricalo più volte anche con l'antivirus spento ma niente...sai come fare?

Screen:
ablfo8.jpg
 
Escalibur dopo averlo injectato e startato point blank mi esce questa scritta, ho provato a riscaricalo più volte anche con l'antivirus spento ma niente...sai come fare?

Screen:
ablfo8.jpg

Basta che cerchi su google "d3dx9_43.dll download" scarichi la DLL e devi inserirla nella cartella System32, basta che vai su Start - Computer - Disco locale - Windows - System32 e metti la .dll in quella cartella
 
Appena Si Sta Per Aprire Il Gioco Esce Please Wait -.- Odioso...Cmq Faccio Tutto Come Sta Scritto Non So Il Motivo Perchè Fa Questa Cosa -.-
 
A me funziona perfettamente.. Non dovete usare la funzione hOVER e non dovete andare nel desktop col tasto windows o con alt + tab.
 
Raga allora a me quando apro l'hack metto pb ma se lascio su jeff's wallhack come si apre il game casha a razzo (o windows 7 ultimate 32 bit)
se metto exile studios wallhack nn casha e funziona .....
ma nn o cpt xk a volte se la pensa xD e dice point blank a smesso di funzionare (ma nn sempre)
 
A me funziona perfettamente.. Non dovete usare la funzione hOVER e non dovete andare nel desktop col tasto windows o con alt + tab.
Esca allora apro l'hack come admin seleziono PB clicco inject.
Apro pb lo injecta, poi mi riappare la schermata dell hack insieme alla schermata di pb dove c'è il tasto check files e start.
Arrivato qui lo re-injecto ma appena si apre il game mi si chiude ed esce please wait...
 
Esca allora apro l'hack come admin seleziono PB clicco inject.
Apro pb lo injecta, poi mi riappare la schermata dell hack insieme alla schermata di pb dove c'è il tasto check files e start.
Arrivato qui lo re-injecto ma appena si apre il game mi si chiude ed esce please wait...

Il jeff's è detected. L'exile studios funziona ma per breve tempo.
 
Ultima modifica:
hai ragione dopo un' pò exile crasha... però funge...
mentre jeff proprio 0!
 
ma una volta ke si ha provato wall hack e giocate senza vedrete ke siete gia diventati+ forti xke vi siete gia fatti l'abitudine di dove escono le teste io lo ho usato x 1 settimana il wh appena nn funzionava + quello prima di esca mi sono reso conto ke giocavo nello stesso modo sia con wh ke senza wh . il risultato e ke sono powa come se stessi usando wh xke so mentalmente qualsaisi posto dove si nascondono la testa a ke altezza etc etc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.