Cheat Hack Muoversi stando fermi (NO jailbreak) AGGIORNATA AGOSTO 2016

devi solo aprire il Cydia Impactor senza toccare nulla.
1) Apri Cydia Impactor
2) Trascini il file dell'app di Pokemon dentro Cydia Impactor così com'è
3) Mettere i dati di login
4) Attendere il completamento dell'operazione
5) Chiudere Cydia Impactor
6) Andare in Impostazioni>Generali>Gestione dispositivo e dare il permesso all'app
7) Aprire PokemonGO e buon game
 
  • Mi piace
Reazioni: ®Morgan®
Gentilissimo ,avrei solo una piccola domanda, tutto funziona ,pero' dopo aver caricato sulla iPad diverse applicazioni , mi dice che ne posso caricare solo 7 ogni dieci giorni , sapresti dirmi se e'una soluzione per ovviare al problema ?? Ho provato a cancellare Impactor , cambiare ip e riinstallare ma niente da fare.

Grazie mille per il fantastico lavoro che fai

figurati lo faccio perché mi piace anche condividere le mie scoperte e i miei risultati. comunque credo che sia uno dei limiti del free development, come il fatto che ogni 7 giorni scade la concessione delle app installate e infatti al termine dei 7 giorni vanno disinstallate e reinserite sempre con Cydia Impactor.

Volevo inoltre annunciare che sia io che An70ni0 abbiamo lavorato su una nuova versione di PokemonGO (ringrazio An70ni0 per il bellissimo e utilissimo lavoro svolto da lui) leggermente più nuova e con bug risolti rispetto all'ultima versione che ho postato io stesso e sembrerebbe scaldare anche di meno il dispositivo. Ovviamente abbiamo applicato la più recente versione dello sviluppatore dell'hack, appunto perché queste cose devono farle i veri esperti xD noi siamo riusciti a ricreare una versione in .ipa con quest'ultimo aggiornamento. A breve posterò questa versione anche per voi, ho aspettato a postarla qui perché entrambi l'abbiamo testata per giorni e non sembra dare nessun tipo di problema di crash, mal funzionamenti o maggior rischio di ban, attualmente sto continuando ad usare la versione creata.
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
i lunghi viaggi sono molto pericolosi da fare così, specialmente perché si va per linea dritta Sicilia-Milano e questo la Niantic sembra notarlo visto che i bot hanno modificato il programma proprio per rendere gli spostamenti più umani possibili. quindi sconsiglio sia spostarsi ti tanto (da città a città e non da regione a regione) e sempre in maniera non esagerata e non velocissimma
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
Ultima modifica:
Volevo inoltre annunciare che sia io che An70ni0 abbiamo lavorato su una nuova versione di PokemonGO (ringrazio An70ni0 per il bellissimo e utilissimo lavoro svolto da lui) leggermente più nuova e con bug risolti rispetto all'ultima versione che ho postato io stesso e sembrerebbe scaldare anche di meno il dispositivo. Ovviamente abbiamo applicato la più recente versione dello sviluppatore dell'hack, appunto perché queste cose devono farle i veri esperti xD noi siamo riusciti a ricreare una versione in .ipa con quest'ultimo aggiornamento. A breve posterò questa versione anche per voi, ho aspettato a postarla qui perché entrambi l'abbiamo testata per giorni e non sembra dare nessun tipo di problema di crash, mal funzionamenti o maggior rischio di ban, attualmente sto continuando ad usare la versione creata.
Stay Tuned ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
Ho provato 2 volte, dopo di che ho preinstallato la V2, ma è strano perché ogni volta che RKO pubblicava qualcosa, disinstallavo e reinstallavo senza problemi...
Salve
Io ho testato oggi pomeriggio se il procedimento funzionasse correttamente e ha funzionato senza nessun errore. Quindi il problema non è generico ma si restringe a qualcosa che è riferito al tuo device o account. Premettendo che non è la prima volta che lo fai e che nello stesso momento dell'errore hai successivamente installato con successo la v2, penso ad un problema di account, come se tu avessi raggiunto il limite di app da poter autorizzare come free development (se non sbaglio c'è un tot numero ogni 10 giorni ma potrei sbagliarmi), ma potrebbero essere tanti i motivi infondo. Per capire un minimo il problema avrei bisogno almeno di capire quale errore ti spunta in Cydia Impactor.
Attualmente vai tranquillo con la v2 perchè alla fine funziona a parte il piccolo bug della mappa (quella di GoRadar) che a volte i pokemon vicini a te che ti segnala sulla destra dello schermo poi non spuntano aprendo la mappa
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
È uscita una nuova versione di PokemonGO nell'App Store, la 1.7.0
Attualmente non farò nessun aggiornamento della mod perché la nuova versione non permette di giocare a chiunque abbia un dispositivo con root/jailbreak, quindi fino a quando non ci saranno le idee chiare su questo aggiornamento io stesso continuerò ad usare la vecchia versione e consiglio anche a voi di usarla per adesso. Probabilmente quando uscirà la versione moddata del nuovo aggiornamento creerò una nuova discussione da zero aggiornata così da poterla modificare (visto che questa discussione non l'ho creata io)
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0

luigi1010

Utente Silver
2 Luglio 2011
18
3
0
53
Pokemon Go, muoversi stando fermi iOS (NO JAILBREAK)
Visto che l'app Tutuapp non permette più di scaricare Pokemon Go hackerato, ho deciso di fare una guida per poterci giocare con un nuovo metodo aggiornato al 2 agosto 2016.

Requisiti:
Iphone 5 o superiore
Disinstallare Pokemon Go dall' iPhone
Cydia impactor (Da scaricare su pc da QUI)
Pokemon Go hackerato: QUI

Procedimento:
1) Scaricare Cydia impactor
2) Collegare l'Iphone al PC
3) Selezionare dal primo menu a tendina il vostro Iphone
4) Scaricare il file di Pokemon Go hackerato
5) Una volta scaricato, trascinare il file in Cydia impactor
5) Vi chiederà di inserire e-mail e password del vostro account iCloud, inseriteli
6) Inizierà la procedura di installazione di Pokemon Go hackerato
7) Se durante il file di installazione vi esce un messaggio di avviso, premete 'Ok'
8)Una volta installato dovete certificare l'app sull'iPhone in Impostazioni/Generali/Gestione dispositivo/"Vostra e-mail" e cliccare su autorizza.
8) Buon game! :D

Risoluzione errori:
Se non vi esce nessun iphone in Cydia Impactor significa che non avete iTunes installato nel PC quindi dovrete installarlo.
 
luigi1010 qui on funziona nulla.. ho scaricato sul mio macbook Cydia, collegato iPhone 6s con il cavo al mac, ho scaricato pochemon go hak ma una volta aperto cydia per trascinare il file, mi compare la scritta che: Impossibile aprire “ppsideloader.ipa” perché proviene da uno sviluppatore non identificato. e poi :
Le preferenze di sicurezza consentono l'installazione di app provenienti solo da Mac App Store e da sviluppatori identificati.



Safari ha scaricato il file oggi alle 14:21 da www.filepup.net.

che devo fare??? c'è qualcosa che non va, in cydia imp mi esce "iPhone ecc ecc" ma nel riquadro di sotto mi scrive qualcosa su android.... non è mica normale!
 
perche mi esce questo errore ?
2dkmvt3.jpg
 
È lo stesso, prendi il file e trasportalo nella finestra di cydia impactor.

C'è qualcuno a cui ha funzionato questo metodo?


fatto e ha funzionato fino a pochi minuti fa, ora l'app di per se funziona, posso correre ecc ecc ma quando voglio catturare un pokemon mi dice errore e non lo posso catturare.. lancio la pokeball, compare errore e non compare nei miei pokemon... è successo a qualcuno?? è un problema solo mio o bisogna trovare un'altra scappatoia??? che palle sta cazzzz di niantic!
 
fatto e ha funzionato fino a pochi minuti fa, ora l'app di per se funziona, posso correre ecc ecc ma quando voglio catturare un pokemon mi dice errore e non lo posso catturare.. lancio la pokeball, compare errore e non compare nei miei pokemon... è successo a qualcuno?? è un problema solo mio o bisogna trovare un'altra scappatoia??? che palle sta cazzzz di niantic!



P.S. DISINSTALLATO E REINSTALLATO, FUNZIONA TUTTO... VICINO A CASA MIA A TORONTO HO CATTURATO ANCHE GYARADOS ;) BUON GAME E GRAZIE MILLE A LUIGI!!! HACK AVANTI TUTTA!
 
fatto e ha funzionato fino a pochi minuti fa, ora l'app di per se funziona, posso correre ecc ecc ma quando voglio catturare un pokemon mi dice errore e non lo posso catturare.. lancio la pokeball, compare errore e non compare nei miei pokemon... è successo a qualcuno?? è un problema solo mio o bisogna trovare un'altra scappatoia??? che palle sta cazzzz di niantic!
Avrai preso un soft ban, riprova tra qualche ora e funzionerà
 
P.S. DISINSTALLATO E REINSTALLATO, FUNZIONA TUTTO... VICINO A CASA MIA A TORONTO HO CATTURATO ANCHE GYARADOS ;) BUON GAME E GRAZIE MILLE A LUIGI!!! HACK AVANTI TUTTA!
Di nulla ;).. unica pecca di questo hack é che non puoi inserire le coordinate come quello precedente ma per andare in una area selezionata ogni volta si fa i kilometri a piedi..
 
Di nulla ;).. unica pecca di questo hack é che non puoi inserire le coordinate come quello precedente ma per andare in una area selezionata ogni volta si fa i kilometri a piedi..


è vero Luigi, però se come nel mio caso sei fortunato ad essere in una città grande... non è un problema ;) anche se con l'altro mi son ritrovato a Santa Monica e credimi che in 3 ore ho fatto quello che in realtà fai in un mese ahahahahhahahah :D
 
Grazie ragazzi ho eseguito la procedura e funziona! Sono nuovo del sito...cercherò di seguirvi per i futuri aggiornamenti. Sono entrato con il mio secondo account (pokemon club) per vedere l'effettivo rischio BAN....voi da quanto lo utilizzate? Fatemi sapere che in caso mi connetto con l'account principale google senza fare così giorni di prova...^_^
 
Grazie ragazzi ho eseguito la procedura e funziona! Sono nuovo del sito...cercherò di seguirvi per i futuri aggiornamenti. Sono entrato con il mio secondo account (pokemon club) per vedere l'effettivo rischio BAN....voi da quanto lo utilizzate? Fatemi sapere che in caso mi connetto con l'account principale google senza fare così giorni di prova...^_^



Puoi connetterti tranquillamente, in quanto questo hack è sicuro perché privo del trasferimento, ovvero, per trasferirti devi camminare o correre... morale, nessun ban!!! lo uso da 3 giorni ormai, avendo la fortuna di essere in North America puoi solo immaginare cos'ho trovato ;) buon game e vai tranquillo...
 
Io usavo da 2 settimane circa anche l'altro hack sul l'account principale ma niente ban..è difficile che bannini permanentemente quindi vai tranquillo ;)