Modern Warfare 3 hack per call of duty modern warfare 3 (aimbot,wallhack,autoknife......)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cardamondo

Utente Electrum
29 Febbraio 2012
298
19
48
127
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, volevo segnalarvi un hack per cod mw3 ( versione pc); l'ho testato su altermw3 e teknogod e funzionava bene percio' ho deciso di lasciarvi il link ;)

le feautures
-External
-ESP
-Aimbot
-Aim Prediction
-Warning
-autoknife

il link é questo:Mw3 by stefsot v1.2.rar
(virus total: https://www.virustotal.com/file/11d...411b79d79e038c67aedd0e637b000eef954/analysis/)

come per gli altri hack dovrete solo aprire cod, alt+tab per uscire, aprite l'eseguibile, tornate a cod ed avrete una sorpresina :p

(non mi assumo nessuna responsabilità se vi bannano, il tutto é a puro scopo informativo e non intendo danneggiare terzi)
 
per attivarlo: -apro cod e torno ad desktop con alt+tab -apro l'hack -torno a cod che sarà injettato automaticamente purtroppo non si puo' ancora scegliere quale funzione usare ma sono tutte insieme, se vi serve solo wallhack o solo uav o simili contattatemi via pm
 
io apro ma non succede nulla avvio mw3 tramite teknogods appena sono dentro faccio alt tab apro l'hack tramite amministratore lascio finestrella aperta entro seleziono una partita ma non succede il nulla xD
 
su steam non l'ho testato ma comunque é detectable come il 90% degli hack per giochi steam quindi ti sconsiglio l'utilizzo. no, non devi inserire niente, prova ed eseguirlo come amministratore, se tutto va bene dovrebbe aprirti una finestra...
 
io ho tekno mw3 su windows 7 64 bit lo apro appare il messaggio Mw3 Simple wall & aim by stefsot 1.2 ma non succede niente anche se premo o non ok come posso fare ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.