Hack Point Blank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè se non ci credi. Comunque a me funziona e riesco a vedere attraverso i muri e diventare invisibile.
Mi sono registrato qua ieri per farvi sapere di questa hack ma se voi nn vi fidate nn ci possso fare niente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT By StratoKyke

1)caro mio non abbiamo neanche una scansione. e se poi fosse un vairus?
2)e nel video non abbiamo visto neanche se funziona o meno o di che hack si tratta (il mi piace sul video di youtube sarà sicuramente il tuo).
3)se il video lo ha fatto uno che ti ha chiesto l'hack perchè nella descrizione sta la tua e mail e non la sua dove avrebbe potuto dare comodamente il download?(qua potresti avere un alibi facile)
4)hai addirittura fatto una pagina su facebook per un hack che potrebbe essere detectato da un momento all'altro?.-.
5 e punto più importante)e poi ci sembra ovvio che tu ci prendi per il culo (sottolineo il sembra).
 
Ultima modifica:
cmq nn ho detto che il video era di un altro poi se nn ci credete sono solo fatti vostri perchè non potrete usarla.
io vi volevo soltanto aiutare ma se voi mi trattate come uno che piglia per il culo la gente,
non posso fare a meno di chiudere questo topic.
Mi meraviglio perchè da diverse settimane cercavo hack su questo forum ma ho trovato soltanto fake e simili che ti s*******vano il computer
e quando vi arriva l'occasione la buttate nel cesso!

darò l'onore ad altri utenti di conoscere questi file visto che voi non li volete!
 
ripeto vogliamo anche una scansione dove possiamo essere sicuri che quello che tu ci hai offerto non è un virus.
il video è in secondo piano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.