Hack Shield marzo 2011 + no-patch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThØ®

Utente Electrum
16 Giugno 2011
240
46
57
172
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che la richiesta dell' hack shield di marzo si espande sempre di più e non si trova su cerca li ho presi per voi e ve li ho anche caricati ecco il link : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

P.S. se vi sono stato utile e vi va di darmi +1 nessuno vi dice di no xD

grazie ^_^ xD è una giornata che lo cerco per metterlo qui e fare punti rip xD,ed anche se non ne ho fatti mi basta che vi sia servito ^_^

forse un mod si e fumato qualcosa :asd: hanno tolto tutte le guide in rilievo O.o cera la mia guida e video-guida sul bot pesca con l'hackshield di marzo dentro... ma un bel giorno non cera piu manco una guida in rilievo O.o

appunto proprio per questo ho messo questo download (x cheatermt2)
servono per far andare gli hack (x dima123)

Ultima modifica:
oh ke figata xD quindi in sostanza skariko questi file e poi ke devo fare? xD
cmq ti do un piu uno dato ke nessuno te lo mette lol

ah adesso ho kpt ke bisogna fare devo mettere la cartella dell'antihack dentro la cartella di metin e anche la no patch ma raga a me hanno bannato proprio x questo ke ho sostituito la cartella dell'anti hack uso solamente il no patch.... ma cosi funzionera cmq o no?

bannano lo stesso -.-''' cheater ora mi hai stufato proprio... in tutti i miei topic ne posti uno tuo finiscila...

IN OGNI CASO ANCHE SE NON BANNANO NON ME FREGA A ME FA INCAVOLARE CHE AD OGNI MIO TOPIC CHEATER NE POSTA UN'ALTRO..

prima di tutto vista è un sistema operativo e con quello non puoi scaricare la roba caso mai intendevi il motore di ricerca ma sono tutti uguali(io uso google chrome)comunque ritornando alla tua domanda per le hack o vai nella sezione cheat hack di questo forum o scrivi il nome di un determinato hack con affianco download per i giochi invece se cerchi una certa categoria di giochi in questo caso di sparatoria puoi scrivere giochi di guerra online download o molto + facilmente(in questo altro modo li trovi sicuro)fps online download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom