Hackerare Guerra di Bande su Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReLeonindA000

Utente Silver
26 Aprile 2008
88
22
0
88
Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto come hackerare guerra di bande su facebook

componenti
Mozilla Firefox (qualsiasi versione)
Tamper Data

Andate in Banca
Aprite Tamper data
Fate avvia modifca
Cliccate Deposita
poi fate Modifica
la penultima casella a destra c'è ammount mettete quanto volete in soldi poi invio
fate invia ed ekko qua vi troverete una valanga di soldi in banca su guerra di bande :)

Saluti da ReLeonindA000 detto Neo xD
 
Ultima modifica:
non me funzia

faccio tutto il procediometo metto i soldi che voglio (1 milione)
facccio ok poi?
 
modifico faccio ok devo spuntare continua modifica o la devo togliere la spunta?

ps:dove e sto invia...?
 
Ultima modifica:
Dev puoi aggiungermi un minuto su msn per favore? Devo parlarti. [email protected]

Edit: Oltre a Dev c'è qualcun altro che è riuscito a farlo andare?
 
Ohibò cosa leggono i miei occhi!Modificare l'amount con tamper data è inutile dato che è come se tu scrivessi nella casella "soldi da prelevare" un numero troppo alto!
 
Penso sia una cosa temporanea per modificare il tuo credito in banca devi cambiare i ref e modificare le varie cose e non è così semplice perchè cambia in vari siti e alcune volte se ci sono protezioni con le palle (XD) devi cambiare le coordinate x e y.
Però credo che sia possibile in quanto l'altro mese fu hackerato in maniera molto facile.
 
Allora lo userò come passa-tempo per placare la voglia che mi veniva di usare metin. Spero proprio trovino un modo per hackerarlo prima che mi scocci :sisi:
 
Sei sicuro speed? Oggi sono riuscito a curarmi gratuitamente e funziona, non spendo un centesimo. Non si può anche lì?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.