Discussione Malware Hacking di telecamere stradali è possibile?

Mys3r

Utente Iron
30 Luglio 2020
4
3
0
12
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile entrare in delle telecamere per vedere in tempo reale cosa accade ovviamente senza scopi illegali. Le telecamere sono quelle sttadali.
 
Si dovrebbe conoscere anche l'ip per farci il tentativo (spesso protette da password) ed altre invece pubbliche basta scrivere "ip cam live"...in alcuni siti è possibile scegliere la città e/o la regione. Altrimenti si utilizzano le solite funzioni inurl* di google.
 
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile entrare in delle telecamere per vedere in tempo reale cosa accade ovviamente senza scopi illegali. Le telecamere sono quelle sttadali.
Alcune magari quelle più riservate possono essere anche a circuito chiuso o con un livello di sicurezza molto alto, in teoria dovresti prima entrare da un computer connesso a internet che appartiene a quella rete locale. Però sarebbe molto complicato.
 
In che senso? Se intendi di hackerare un computer/server connesso alle telecamere di sicurezza es. Di un casello, nn credo basti solo un libro per poter essere sicuro che il tuo attacco abbia successo e che nessuno ti rintracci. Comunque se vuoi sapere qualche tecnica di attacco es. come bucare un sito web (che ti potrebbe aiutare) ti consiglio hacklog 2 (scritto dal fondatore di inforge) mentre riguardo a come nn essere beccato di consiglio hacklog 1
 
  • Mi piace
Reazioni: Mys3r
Dipende se vi è un collegamento ad internet.
Se un dispositivo si collega ad internet esso è potenzialmente hackerabile.