Discussione Hackintosh, installazione scheda Thunderbolt

danielemarchi68

Utente Iron
14 Settembre 2019
2
2
0
14
Salve a tutti!

Ho bisogno di aiuto e cortesemente chiedo a consiglio su come risolvere il seguente problema.
Dunque ho realizzato il mio primo hackintosh con Mojave ed è perfettamente funzionante, poi
ho aggiunto una scheda Thunderbolt GG Titan Ridge su una motherboard Gigabye Z390 Aorus Elite,
a livello BIOS viene vista regolarmente, infatti posso variare alcuni parametri senza problemi
andando dentro quest'ultimo.

Ma...

Carico Mojave e quando vado nelle impostazioni (resoconto sistema) sezione Thunderbolt, appare il messaggio
'nessun driver caricato' (no driver loaded...), come pure nella sezione PCI non appare niente. Sicuramente
il problema è dovuto al fatto che mancano i driver. Pertanto chiedo come fare per installarli e configurarli
in modo tale da far funzionare la mia scheda audio.

Mi occupo di informatica da anni, però anch'io ho miei limiti, mi chiedo se qualcuno può essere così gentile
da aiutarmi a risolvere il problema.

Grazie

Daniele Marchi
 
ciao, anch'io ho lo stesso identico problema ed alcuni utenti un po' oiu' esperti asseriscono che, con Open Sorce si formula una stringa che, viene applicata in modo definitivo facendole vedere anche dove non e' visibile.Questo il quanto dovrò' sicuramente approfondire quest'eventualità'.