"HackShield" By DevKill95

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma loool!! dici di non criticare? nella prima pagina hai scritto "Finora killa tutti gli injector in uso" quando non blocca neanche perx... deprimente

scusate se faccio doppio post...allora se guardi e eggi dopo un po c'e scritto che e solo un test e non killa nex processo quello x il download e la password non c'e ecco xk non l'ai trovata...
 
Ecco la versione 0.0.2 del mio Hack Shield.
Finora killa tutti gli injector in uso
Nell'immagine uno e il programma come si presenta all avvio
Nell'immagine due il programma protetta da password per l'uscita
Download:Qui
Scansione:Qui

Nota: L'anti Hack lo do in dotazione solo ed esclusivamente ai game developers o ai proprietari di private server


su dai, non arrimpicarti sugli specchi, io qui non vedo scritto che è solo un test, vedo scritto solo "Finora killa tutti gli injector in uso".
 
In ogni cas, tornando a noi, ci sono due metodi... Il primo è quello del thread.... Quando iniettate la dll, la prima cosa che fa è di liberarsi uno spazio nella memoria del processo, su cui creare un thread e metterci la dll.... Potete fare un ciclo foreach in un timer che controlli il processo da difendere, e ogni volta che viene aperto uno spazio nella memoria lo trovate tramite GetModuleHandle e lo richiudete espellendo la dll.

L'altro sistema, che è il migliore, è spiegato in una guida che sta su un foro esterno e che se vuoi ti invio per pm il link.
 
In ogni cas, tornando a noi, ci sono due metodi... Il primo è quello del thread.... Quando iniettate la dll, la prima cosa che fa è di liberarsi uno spazio nella memoria del processo, su cui creare un thread e metterci la dll.... Potete fare un ciclo foreach in un timer che controlli il processo da difendere, e ogni volta che viene aperto uno spazio nella memoria lo trovate tramite GetModuleHandle e lo richiudete espellendo la dll.

L'altro sistema, che è il migliore, è spiegato in una guida che sta su un foro esterno e che se vuoi ti invio per pm il link.

Opto per la prima e la seconda cosi imparo qualcosa di buono...
 
no link esterni .-. segnalo. e poi cosa metti a fare il link di un sito che è buggato e con un solo programma(scadente)? .--.
 
Ultima modifica:
Come idea è ottima... Toglimi una curiosità... ma la guida sul C++ l'hai fatta tu? XD... (perchè c'è qualcosa di strano) XD

citazione:

"Il compilatore da usare sono due: Dev-C++, per l' editor di testi (e compilatore, solo che ha diversi proglemi ed è un miracolo se
si compila qualcosa) e quincy2002, come vero compilatore ( c e C++)."

Non vorrei offendere l'autore di quella guida, ma questa citata è solo la prima di una lunga serie.
 
quella guida non l'ho fatta io...si lo so che c'e un bug l'avevo notato...con weebly e sempre cosi...mi sa che forse passo ad altervista...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.