Discussione HACKSHield

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadderus1

Utente Silver
30 Ottobre 2009
1
1
0
57
SCUSATE IL DISTURBO ma sarebbe fattibile giocare a S4legue senza hackshield ??? vedendo in giro che alcuni davano link di download di cartelle per s4legue senza hackshield ho pensato fossa una bufalata ma per essere sicuri chiedo all'appelo di uno di voi...grz e ANTICIPO CON GRAN PIACERE LA MORTE DOLOROSA A QUELLI CHE SCRIVONO POST INUTILI OFFENDENDOMI grz mille !!! P.S=SPERDO DI AVER POSATO BENE :D
 
SCUSATE IL DISTURBO ma sarebbe fattibile giocare a S4legue senza hackshield ??? vedendo in giro che alcuni davano link di download di cartelle per s4legue senza hackshield ho pensato fossa una bufalata ma per essere sicuri chiedo all'appelo di uno di voi...grz e ANTICIPO CON GRAN PIACERE LA MORTE DOLOROSA A QUELLI CHE SCRIVONO POST INUTILI OFFENDENDOMI grz mille !!! P.S=SPERDO DI AVER POSATO BENE :D

Questa cosa mi fa ridere *Q*

Non capisci che se non parte quel fottutissimo Hack Shield non parte il gioco? D:

Quindi vedi di non riempire il forum di SPAM , e messaggi inutili *_*

HA!HA!HA! -.-"
 
Beh... non è del tutto vero che senza HackShield -> il gioco non parte. Tant'è vero che il vostro caro e defunto S4ClientCrackedParameters.exe (o come si chiamasse) fatto da evilclowns e xorheater non lo faceva proprio partire l'HackShield.

C'è una versione della cartella HackShield fatta da Sucre (sempre su elitepvpers.de) che praticamente fa sì che il gioco parta senza HackShield ma che si disconnette dopo 5 minuti... penso quindi che con aggiornamenti vari, solo in seguito abbiano fatto in modo che le modifiche all'HackShield venissero rilevate...


PS: kekko stai zitto.
 
ok ti ha già risposto lui non credo ke esista una cos del genere XD


caro giovanotto un tempo c'èera un bypass che faceva partire il game senxa l'hack shield ed era uno dei primi hack se non sbaglio era il file project s4 legue che se non sbaglio ce nera uno che faceva aprire in multi client io lo usavo per far fare combi con dei miei pg di scarto con quello principale quindi penso proprio che esisteva >.< o che esiste solo che che crasha dopo pochi secondi che sei loggato >.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.