HackTeaching project - Il progetto riprende

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Oromis92 :D è magari me studio un poco ste xss.. che ha quanto pare sono indietro in materia..XD altriomenti va a fineire che non ci capisco un pesco comunque se non le studio..
 
Direi che confermo per questa domenica sera.
La lezione, salvo imprevisti o comunque comunicazioni ante tempora, dovrà tenersi alle 9 di domenica 4 maggio sul canale IRC #blacklight, server blacklight.gotdns.org, porta 6667 (6697 per SSL). Come dicevo, è consigliato a tutti l'uso di un qualsiasi client SSH, sia su Linux, *BSD, Mac o Windows, per seguire al meglio la lezione in modo interattivo e vedere esempi di exploiting in tempo reale su una mia macchina virtuale.
 
ho letto le precedenti chilometriche lezioni....spero di esserci per questa...

dipende da quando la fai...da che ho da fare...e se gioca la Juve.
 
BlackLight ha detto:
Direi che confermo per questa domenica sera.
La lezione, salvo imprevisti o comunque comunicazioni ante tempora, dovrà tenersi alle 9 di domenica 4 maggio sul canale IRC #blacklight, server blacklight.gotdns.org, porta 6667 (6697 per SSL). Come dicevo, è consigliato a tutti l'uso di un qualsiasi client SSH, sia su Linux, *BSD, Mac o Windows, per seguire al meglio la lezione in modo interattivo e vedere esempi di exploiting in tempo reale su una mia macchina virtuale.

Che client mi consigliate per bubbuntu?
 
:confused::confused:

Edit by V1R5:
Se metti due faccine inutili occupi solo spazio nel db.
Se non conosci ssh, chiedi, non ti fucialimo.
 
Due domande...

1- è per lunedi 4 maggio o per stasera?

2- pidgin va bene per collegarsi?

BlackLight ha detto:
Ricordo a tutti che la lezione si terrà fra circa un'ora sul mio canale IRC, #blacklight, server blacklight.gotdns.org

ah ok....
 
BlackLight ha detto:
Ricordo a tutti che la lezione si terrà fra circa un'ora sul mio canale IRC, #blacklight, server blacklight.gotdns.org

io già sto lì che sto aspettando impazientemente le 9! :D
 
NOO! ho letto questa discussione con 5 min di ritardo e l'ho persa!!! spero che oltre al log sarà salvato anche un video........
 
Mi dispiace di annunciare che la lezione è terminata nel peggiore dei modi...ho sbagliato a fidarmi di tutti, invitando tutti alla lezione con annunci sui forum, e l'idea di dare a tutti l'opportunità di seguire una lezione interattiva con SSH e screen si è rivelata un fallimento. Purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta, e non sono riuscito a scrivere sul terminale condiviso senza che qualche idiota scrivesse dove scrivevo io, terminasse screen, e alla fine mi ha killato la macchina virtuale. Mi dispiace per chi magari ha perso la serata per colpa di questi idioti, ma il progetto HackTeaching muore qui, perché io non posso perdere giorni a preparare una lezione e poi vedere tutto distrutto dall'idiota di turno.
 
malossi_trofeo ha detto:
V1R5 ha detto:
malossi_trofeo ha detto:
videotutorial

e chi vuole intendere intenda

Moooolto innovativo.

Se fossi nei suoi panni, farei così... anche a me farebbe girare le palle una situazione del genere...

Si ma cosa c'entra un videotutorial ?
Questo progetto si distingueva per la sua innovatività, un video tutorial e un esperienza "live" sono due cose lontanissime.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.