[Hades World] - International -> Join us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[Hades]

Utente Bronze
25 Ottobre 2017
3
2
1
26
Website: http://hades-world.global/

For those who want to be updated with all the news.
Or even give us a helping hand to test the project.
Just follow the link below & Join us !

Discord: https://discord.gg/kWhRrYz

* Register your account now from our Website!
* Download link, available on our Discord Server.
* Join to our Discord Server, to find more about this World!

---------------------------------------------------------
[BETA] Presentation
4W5hKo3.png

UPDATE! 03.04.2020
3xjzbM6.png

Presentazione un po obsoleta però...è una beta da quanto ho capito e ha aperto oggi,qualche componente per provarlo?

Presentazione un po obsoleta però...è una beta da quanto ho capito e ha aperto oggi,qualche componente per provarlo?

Quoto pienamente, non ci sono nemmeno scritti i vari bonus con le variazioni
Comunque per testare c'è i download sul server discord
Messaggio unito automaticamente:

E non capisco molto nemmeno questo sistema delle "Fees" o Tasse...

Questa non è la presentazione ufficiale ma sono immagini di alcune idee implementate nel server ricordate che è una beta, comunque sul discord nella sezione patch c'è il link per il download

In verità ragazzi sul discord continua ad entrare gente e ad scaricare il server normalmente, io sono in gioco e non so a quale server stai giocando con 4 gatti forse ad un hamachi hahahah.. Poi scusa che prendi i 10k online in una beta?? avete un'concetto di "retro server BETA" forse un pò da rivedere.. Ho provato con 4 account diversi e tutti e 4 sono entrati tranquillamente e hanno potuto scaricare il client (ovviamente con ip diversi visto che discord li riconosce).. poi non avrà tutto questo successo in questo momento perchè ovviamente torno a ripetere che è una BETA e non il server finale, ma hanno implementato molte idee che secondo me potrà dare del filo da torcere a molti server aperti al momento.. Se comunque avete problemi sul discord puoi aggiungermi su discord al PolloSciacallo#4619 e ti aiuto a scaricarlo.. Oppure nel discord ufficiale basta che scrivi a Hades che è il developer ed lo vedo disponibile ad aiutare tutti... Ricordate anche che momentaneamente ci sta lavorando solo 1 persona. Buona serata!

In verità ragazzi sul discord continua ad entrare gente e ad scaricare il server normalmente, io sono in gioco e non so a quale server stai giocando con 4 gatti forse ad un hamachi hahahah.. Poi scusa che prendi i 10k online in una beta?? avete un'concetto di "retro server BETA" forse un pò da rivedere.. Ho provato con 4 account diversi e tutti e 4 sono entrati tranquillamente e hanno potuto scaricare il client (ovviamente con ip diversi visto che discord li riconosce).. poi non avrà tutto questo successo in questo momento perchè ovviamente torno a ripetere che è una BETA e non il server finale, ma hanno implementato molte idee che secondo me potrà dare del filo da torcere a molti server aperti al momento.. Se comunque avete problemi sul discord puoi aggiungermi su discord al PolloSciacallo#4619 e ti aiuto a scaricarlo.. Oppure nel discord ufficiale basta che scrivi a Hades che è il developer ed lo vedo disponibile ad aiutare tutti... Ricordate anche che momentaneamente ci sta lavorando solo 1 persona. Buona serata!
quando sono entrato c'erano 10 persone online e avevo il blocco,vabbe' detto cio' sono riuscito a scaricare e ho giocato 2 giorni mi piace tanto.. aspetto l'uscita' ufficiale.. se tu sai piu o meno quando uscira'?

L'admin ha detto che probabilmente la beta finirà tra 1 mesetto... Poi ha anche annunciato che oggi inserirà lingua italiana nel client

L'admin ha detto che probabilmente la beta finirà tra 1 mesetto... Poi ha anche annunciato che oggi inserirà lingua italiana nel client
ah capito, ma una domanda. uno gioca per 1 mese la beta giusto? e i dati rimangono quando esce quello ufficiale? senno che senso ha giocare a beta per un mese?

La data ufficiale non te la so dare con precisione, comunque si abbiamo optato per una beta più lunga proprio per scremare tutti i bug possibili, intanto stiamo finendo la traduzione italiana e penso che per oggi/stasera sarà pronta, e anche altre 2 lingue.. Ripeto che è un server validissimo ma tutti si deciderà all'apertura e al "prodotto finale" se avete problemi scrivetemi pure su discord PolloSciacallo#4619

La data ufficiale non te la so dare con precisione, comunque si abbiamo optato per una beta più lunga proprio per scremare tutti i bug possibili, intanto stiamo finendo la traduzione italiana e penso che per oggi/stasera sarà pronta, e anche altre 2 lingue.. Ripeto che è un server validissimo ma tutti si deciderà all'apertura e al "prodotto finale" se avete problemi scrivetemi pure su discord PolloSciacallo#4619
quindi quando aprirà ufficialmente saranno cancellati tutti i progressi?

Si, adesso essendo beta è per far provare ai giocatori alcune implementazioni, per risolvere i bug e tutto quello che "succede" in una beta.. Ed è giusto che i progressi vengono cancellati, sennò sarebbe ingiusto per i giocatori che non hanno partecipato alla beta.. Ma sicuramente ci sarà "un'regalo" per chi ha partecipato alla beta

Ragazzi novitasu questo serve???e da 2 settimana che aspetto, non vedo l'0ra di iniziare a giocare su questo server... dove posso guardare per ulteriori info per questo server?????

ah ecco grazie caro, allora non ci perdo tempo su sto server poi sono 4 gatti da come ho visto

Non capisco, prima non ci perdi tempo su sto server e poi dici "non vedo l'ora di giocare"? Non me ne frega niente del server perchè non ho nemmeno visto la presentazione, ma non capisco quale sia il tuo pensiero.

Non capisco, prima non ci perdi tempo su sto server e poi dici "non vedo l'ora di giocare"? Non me ne frega niente del server perchè non ho nemmeno visto la presentazione, ma non capisco quale sia il tuo pensiero.
perche' prima non riuscivo a scaricare l'avevano bloccato... poi lo provato e veramente fatto bene, leggi anche gli altri commenti che ho fatto. se non te ne frega perche sei qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom