Halo 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sCiEnZiAtOpAzZo

Utente Electrum
11 Giugno 2007
208
10
1
100
Halo 3 è il motivo per il quale è nata la console xbox360. O almeno così ha affermato lo zio bill.
Ha incassato 300 milioni di dollari in una sola settimana... Ma vediamo il perché:

Innanzitutto per la grafica, il sonoro, la giocabilità, la longevità. Come gioco ha avuto 9,8!

Una grafica che impiega il nuovissimo motore grafico di halo 3 che sfrutta a pieno le capacità di xbox360!

[align=left]
03.jpg
[/align]

[align=left]
halo%203%20foto.jpg
[/align]

Inoltre è compatibile con dolby digital e dts!

Riguardo la giocabilità si hanno moltissime nuovi armi, mezzi e nemici! Armi cm ad esempio le granate brute, mezzi cm la moto warthog e nemici cm nuove tipologie di flood!

Longevità perché è suddiviso in 10 lunghi capitoli.

La trama è la seguente:

Dopo pochi giorni dagli episodi di halo 2 ci si ritrova sulla Terra... la Terra invasa dai covenant poiché luogo dove si trova l'arca custodita li nell'inizio dei tempi dai precursori... Nuovi nemici e nuove avventure vedranno come protagonista master chief e l'arbiter (nn giocabile ma solo in co-op). e come compagni i terrestri e gli elite, una alleanza nata per distruggere per sempre i covenant e i parassiti flood!

La modalità co-op può ospitare fino a 4 giocatori rispettivamente master chief, l'arbiter e due altri elite.

Mi sono limitato fin qui poiché ci sarebbe tanto altro da dire... spero che questa recensione sia stata di vostro gradimento.
 
halo%203%20foto.jpg



Passa anche tu una vacanza nelle isole bahamas


LOOOL vabbè dai dalla pubblicità che hanno fatto a questo gioco se non aveva successo era da preoccuparsi......è la serie di giochi più conosciuti per xbox/xbox360
 
Ci sarebbe da dire che halo3 è uscito in tre edizioni di cui una (la legendary edition che io ho comprato) include il casco del master chief e una chiavetta usb (firmata halo 3) con contenuti speciali :D Il contenuto della chiavetta lo si può reperire qui (Mod se non va bene cancellate pure il link).
Sono d'accordo il gioco è fantastico qualità grafiche al massimo nuovi mezzi (Sia alieni che umani e sono tutti 1 figata!) ma mi trovi in disappunto sulla longevità... Per completarlo in modalità leggendaria ci ho impiegato solo 6.30 ore di gioco.. un po' pochino... C'è di buono che hanno depotenziato l'arbiter che quando lo si usava in halo 2 era davvero troppo forte ed era troppo facile sconfiggere i nemici (basti pensare che si poteva utilizzare l'invisibilità ogni qualvolta lo si volesse). Comunque un ottimo gioco!
 
Si è vero... la questione delle diverse edizioni la sapevo anch'io... ma nn l'ho scritta... Cmq c'è anche da dire che i brute avranno molta + importanza rispetto ad halo 2
 
un mio amico fan della serie ogni giorno finiva il gioco in una modalita diversa e le ha completate tutte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.