[Hamachi]<<<<°-_ ImperialWorld a new vision of Mt2 _-°>>>>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asdaladino

Utente Silver
27 Agosto 2010
157
12
12
99
Ultima modifica:
ImperialWorld

Orari server

9.00 A.M. - 11.00 P.M (orari anche più flessibili visto il clima festivo)

Caratteristiche varie

Salve A Tutti Vi Presento Il Mio Server ImperialWord

Il Server Monta I File 2011 By Franzi.

Sono State Implementate Le Nuove Armi InfinityMetin Completamente Sbuggate Con Valere Attacco Fisico , Magico e E Bonus Vari Sbuggati.

E' Presente In Piazza Un Npc Che Da Skill A P, E L'Npc Powa (Non Può Mancare XD)

Scarpe Del Vento Modificate: Velocità 100 XD

La Bottegaia Vende Il Minimo Indispensabile XD, Cioè pozioni Rosse/Blu , Pietre +7 , Vita/Intelligenza/Attacco/Difesa Dio Drago , Pozioni Viola/Verde, Incanta/
Rinforza Oggetto (Pacchi Da 200) , Libro Delle Pietre E Per Divertimento Maschera Delle Emozioni XD.

Sono Implementati Pure Le NUOVISSIME Cavalcature.

Client Consigliato Da Usare: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Pagina Registrazione: http://5.93.71.152/account_create.php

Staff : *[GA]Azeroth [GM]PanDiStelle [GM]Sem

Mc (da mettere in ''mc.txt" o in "serverinfo.py")

Mc: 5.93.71.152

Screen !

34spb1f.jpg

9s9kzp.jpg

2cj50g.jpg

Il Resto, Quello Chè C'è Dentro Tutto Da Scoprire XD

Reti Hamachi (se ci sono)

ImperialWord
ImperialWord2-2
ImperialWord2-3
ImperialWord2-4
ImperialWord2-5
ImperialWord2-6
ImperialWord2-7
ImperialWord2-8
ImperialWord2-9

Pass:12345

appena loggherete riceverete 1kkk e lvl 99

Buon divertimento dal GF Azeroth !

Stesso nome di imperiaworld e anke il nome del gf di imperia asd
Comunque se potresti far vedere meglio gli npc mi faresti un favore <.<

sembra buono speriamo i bonus non siano messi male e che non ci sia da expare o da uppare con oggetti droppabili (spero sia un server full pvp)

Che copioni di *****.
Non avete nemmeno la fantasia di mettere un nome ad un server.. :oddio: lo stesso per il nome del founder.. :oddio:
Pura concorrenza. :sisi:

Nick copiato ? Nome del server copiato, nome del GF copiato.
Per me gli screen sono quelli di ImperiaWorld [Il dedicato].

raga scusatemi sono Azeroth, c'è un problemino di computer, avendo poka ram da dedicare nel mio computer e quindi crashava molto ieri, stiamo spostando il tutto in un'altro pc, dove potremmo donare + ram e quindi farvi giocare liberi.... Per il resto sono contento che il serve è piaciuto, e mi auguro che vada tutto a buon fine.... Vi avviserò quando sara on, e vi aggiornerò con le nuove reti di hamachi e con la nuova pagina di registrazione.... XD

RAGA IO HO SCARICATO CLIENT E MI SONO ANKE REGISTRATO E HO MESSO ANKE IL """""MC"""""

HO ANKE SCARICATO HAMACHI E SONO SULLA RETE N*8 ORA K DEVO FARE? A K COSA MI SERVE HAMACHI???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom