Hardwell11
Utente Gold
Raga il gf torna oggi pomeriggio =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

bel server bonus un po miseri a parte gli hp e dato che ti portano subito al 50 all'inizio riesci ad avere solamente elmo arma e corazza....

... Dalla presentazione e tutto è bello ma non capisco una cosa .... Che caspita mettetr up 80% se mettete i benedetti papiri e metalli dagli npc a 0 yang non ho capito e come avere up a 100 % non spendi niente e non fatichi... Secondo me nei hamachi un unica difficoltà da inserire è expare .senza che ti livellino i GM ._.

... Dalla presentazione e tutto è bello ma non capisco una cosa .... Che caspita mettetr up 80% se mettete i benedetti papiri e metalli dagli npc a 0 yang non ho capito e come avere up a 100 % non spendi niente e non fatichi... Secondo me nei hamachi un unica difficoltà da inserire è expare .senza che ti livellino i GM ._.

Epic complimenti davvero belli gli aggiornamenti!![]()

sembra bello lo provo ^^

Il GF è sempre off?! Beh l'ho aperto da 2 giorni e 2 giorni sono stato sempre on. Ero andato a mare almeno questo me lo permettete? Comunque adesso ho startato server on e anche pagina di registrazione!
--- Aggiornamento Post ---
Non è un server per quelli che vogliono la pappa in bocca![]()
E' un bel server e non lo dico solo perchè sono il GF
Prova non te ne pentirai![]()
Epic Fail cosa c'entra la pappa in bocca?! Al massimo pappa pronta ahah comunque non è il server che fa per me lol

Epic Fail cosa c'entra la pappa in bocca?! Al massimo pappa pronta ahah comunque non è il server che fa per me lol

Rosicare causa gravi problemi alla salute.![]()
''Non la pensavi così quando eri GM
NB. Ricordo che tu eri quello che..''Cosa è portmap!?!?!?''![]()
veramente ti ricordo che non me ne frega niente dei server metiniani che ti provocano dipendenza
e poi io ho anche una vita sociale.
veramente ti ricordo che non me ne frega niente dei server metiniani che ti provocano dipendenza
e poi io ho anche una vita sociale.
P.S: Portmap lo so usare meglio di te lol
P.S.S: Impara a scrivere. E evita di voler fare belle figure su una comunity dicendo che rosico dato che mi conosci abbastanza bene![]()

Sei tu che fai il figo quì, e comunque magari ne saprai più di me nel campo di Combat e altri giochi MMO ma nel campo di Metin puoi anche evitare di parlare![]()