Discussione [Hamachi]aiutatemi problema logga solo a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiritoO

Utente Silver
14 Giugno 2013
45
3
14
53
ciao ragazzi ho un problema ... cn il mio server di hamachi il poche parole logga a me e non aglialtri utenti
, ho aperto tutte portmapp avviato tutto mi contattereste su skype x favore : willi9828 grazie <.<
 
Chiaro, hai una macchina in funzione sul pc, in più giochi a metin. Non so quanta ram tu abbia, ma se ipoteticamente hai 4GB e ne dedichi 2 alla macchina, includendo tutte le applicazioni di sistema che puoi avere aperte, ti rimane poca ram da utilizzare :|
 
e cosa centra col fare loggare gli altri utenti? se dice errore di connessione col server nn centra ''credo'' la ram
 
Prova a disattivare il Firewall:

Start -> Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Windows Firewall -> Attiva/Disattiva Windows Firewall -> Disattiva Windows Firewall -> OK
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom