Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussione[Hamachi]aiutatemi problema logga solo a me
ciao ragazzi ho un problema ... cn il mio server di hamachi il poche parole logga a me e non aglialtri utenti
, ho aperto tutte portmapp avviato tutto mi contattereste su skype x favore : willi9828 grazie <.<
Chiaro, hai una macchina in funzione sul pc, in più giochi a metin. Non so quanta ram tu abbia, ma se ipoteticamente hai 4GB e ne dedichi 2 alla macchina, includendo tutte le applicazioni di sistema che puoi avere aperte, ti rimane poca ram da utilizzare