[HAMACHI] AngelOfSword2 New Server Hamachi ~ Full Pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: [HAMACHI] AngelOfSword2 New Server Hamachi ~ Full Pvp

Ok...un consiglio?Non postatelo più su inforge,o domani sarete punto e a capo.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Re: R: [HAMACHI] AngelOfSword2 New Server Hamachi ~ Full Pvp

Ok...un consiglio?Non postatelo più su inforge,o domani sarete punto e a capo.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Boh vedremo... alle protezioni dai doss dovrebbe pensarci lui... poi vediamo....

- - - Updated - - -

Peccato che non sanno che le protezioni non bastano per le botnet....
Gia ho paura che non bastera....

PS perche prima gliel'hai mandato off?? u.u

c'e' ne fosse 1 online 1 decente ovviamente unico che sta che fa caga** scusate i termini si chiama vigorsolmt2 per il resto nulla

Resetta tutto e fallo FUN PVP, meglio ancora se passi pure a no-ip. lascia perdere chi ti dice "eh ma una volta fatto l'equip la gente si scoccia e se ne va" perchè sono tutte PALLE. Tanto per citartene 2, Bravehearth e Silverheroic, erano no-ip FUN PVP dove loggavi livellavi dall'npc, facevi l'equip in mezz'oretta e rissavi/warreggiavi, ed erano server sempre pieni di gente 60/70 on ogni giorno. Ovviamente devi togliere TUTTI i bonus inutili e mettere massimo 2 variabili (min min max max max). I bonus rari se proprio vuoi metterli senza forte e res razza e senza quei bonus inutili come velocità movimento, mp, velocità attacco e soprattutto DEVONO ESSERE DALLA BOTTEGAIA non fare la cazzata di darli agli eventi o renderli droppabili.
NIENTE equip o bonus ottenibili solo agli eventi.

Ultima modifica:
Fail apparte si chiama AirMt2
La gente di solito non fà nomi, da qui' si capisce che sei un troglodita che lo dice apposta per screditare, questo fà di te un perfetto inforgiano medio.
Tu fai cagare.

E' il tipico tizio da NewStyle...

c'e' ne fosse 1 online 1 decente ovviamente unico che sta che fa caga** scusate i termini si chiama vigorsolmt2 per il resto nulla

Se non ti piacciono gli OldStyle è inutile che parli

Ho deciso che...Aprirò un nuovo hamachi e presto lo farò no-ip,ovviamente non avrà nulla di buggato questo server perciò ci metterò un pò metterò tutto il necessario,e il venerdì provvederò a lasciare il pc acceso tutta la notte.
A Voi le domande :\

Ho deciso che...Aprirò un nuovo hamachi e presto lo farò no-ip,ovviamente non avrà nulla di buggato questo server perciò ci metterò un pò metterò tutto il necessario,e il venerdì provvederò a lasciare il pc acceso tutta la notte.

Fallo fun pvp ò.ò

Resetta tutto e fallo FUN PVP, meglio ancora se passi pure a no-ip. lascia perdere chi ti dice "eh ma una volta fatto l'equip la gente si scoccia e se ne va" perchè sono tutte PALLE. Tanto per citartene 2, Bravehearth e Silverheroic, erano no-ip FUN PVP dove loggavi livellavi dall'npc, facevi l'equip in mezz'oretta e rissavi/warreggiavi, ed erano server sempre pieni di gente 60/70 on ogni giorno. Ovviamente devi togliere TUTTI i bonus inutili e mettere massimo 2 variabili (min min max max max). I bonus rari se proprio vuoi metterli senza forte e res razza e senza quei bonus inutili come velocità movimento, mp, velocità attacco e soprattutto DEVONO ESSERE DALLA BOTTEGAIA non fare la cazzata di darli agli eventi o renderli droppabili.
NIENTE equip o bonus ottenibili solo agli eventi.

Se vuoi seguire il mio consiglio bene senò risparmiati la fatica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom