[HAMACHI]BuonNataleMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoso

Utente Electrum
16 Agosto 2010
224
47
3
144
Buon giorno ragazzi, sono qui oggi per presentarvi un nuovo server hamachi che vi farà divertire per tutte le feste che ci attendono, e perchè no, se avremo successo il server potrebbe diventare Dedicato!!! =)

Allora ragazzi, le reti hamachi sono:
BuonNataleMt2-1
BuonNataleMt2-2
BuonNataleMt2-3
BuonNataleMt2-4
BuonNataleMt2-5
Pass:
12345

Link Pagina Registrazione:
http://5.103.164.240/account_create.php

MC: 5.103.164.240

Client Consigliato:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Allora, non vi posto screen degli ncp in quanto li trovo inutili, vi dico che ci sono armi 65 e armature 70, ma non è importante.
La cose importante da dirvi e che ho messo al centro della mappa BabboNatale, che appare ogni 60 secondi o meno, e che è in grado di darvi qualsiasi item voi vogliate, vi basterà inserire il value della cosa desiderata e lui ve lo regalerà.

Per chi voglia expare, le rate sono a 1000, chi invece si scoccia, basta chiedere in chiama il liv che vuole (max 127) e noi glie lo daremo.

Per quanto riguarda i bonus, devo dirvi che sono abbassanza alti, tipo max hp 30000 e le max dif come dif spada dif spadone ecc. sono 18, il resto lo scoprirete =)

Loggate in qualsiasi regno voi vogliate.

Non Si Cerca Staff.

Vi aspettiamo in tanti ciau...

X Entrare Nella Rete Bisogna Avere L' Approvazione Degli Amministratori... Tu X Caso Sei Un Amministratore ?? Oppure Potresti Farmi Accettare Se Li Conosci PLS !?

eh ragazzi, purtroppo sono riusciti ad entrare nel DB, non so come ma ci sono riusciti e mi hanno cambiato la password, ora cercherò di risolvere il prima possibile.

--- Aggiornamento Post ---

se sapete aiutarmi fatelo, grazie =)

allora ragazzi, l'hacker è stato un certo NinjaEliteS, che mi ha contattato in un messoggio privato, e vedete cosa mi ha scritto: (Ciao Bello ... Indovina Chi e Quello Che Ti e Entrato NEL DB?? ^ - ^
SE VUOI Scendere uno Patti Dammi Il Tuo Skype o Msn e Parliamo Ne ...)
Io ovviamente mi sono finto suo amico ed ho scoperto il suo ip hamachi che è: 5.103.73.168 il nome è Sdrink.
State Attenti, ora vedo alla miglior maniera di riprendermi pass, altrimenti ci metto 5 minuti e rifaccio tutto XD

cavoli, mi è stato modificato il messaggio -.-allora ragazzi, l'hacker è stato un certo NinjaEliteS, che mi ha contattato in un messaggio privato, e vedete cosa mi ha scritto: (Ciao Bello ... Indovina Chi e Quello Che Ti e Entrato NEL DB?? ^ - ^
SE VUOI Scendere uno Patti Dammi Il Tuo Skype o Msn e Parliamo Ne ...)
Io ovviamente mi sono finto suo amico ed ho scoperto il suo ip hamachi che è: 5.103.73.168 il nome è Sdrink.
State Attenti, ora vedo alla miglior maniera di riprendermi pass, altrimenti ci metto 5 minuti e rifaccio tutto XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.