[hamachi]distractionmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fica1993

Utente Electrum
1 Dicembre 2009
296
19
5
100
Ultima modifica:
BENVUTI TT NELLA MIA GUIDA DI DISTRACTIONMT2 VI INIZIO A DIRE CHE LIVELLIAMO al 127 tnt è pvp

Screen degli npc:
scusate ma non me li posta sul sito quindi dovrete scoprirli da soli ma vi dico che ogni npc ci sono nuove armi tipo quelle del 100 ecc... gli npc danno corazze hwang e quelle normali poi danni item hwang ecc...

Rate:
Exp 1000%
Dropp 1000%
Yang 1000%

il livello massimo è il lv 127 implementato da noi :asd:

Rete Hamachi:

DestractionMt2-1 password 12345

DestractionMt2
-2 password 12345
DestractionMt2-3 password 12345
DestractionMt2-4 password 12345
DestractionMt2-5 password 12345
DestractionMt2-6 password 12345
DestractionMt2-7 password 12345
DestractionMt2-8 password 12345
DestractionMt2-9 password 12345
DestractionMt2-10 password 12345
quando si riempiranno ne creeremo altre

SE DOVETE INSULTARE IL SERVER O DIRE COSE BRUTTE VE LE POTETE ANCHE RISPARMIARE XK NON VI RISPONDEREMO :\

X PG CONTATTATE [GF]PEPPINHO CANDIDATURE GM OFF SIAMO P I E N I

entro e provo,e mi candido come ga-gm

--- Aggiornamento Post ---

emh reti inesistenti xD

aggiorno,le reti sono distraction non destraction xD

comunque pagina registrazione?

3 ore per farmi rispondere da quello che registra ma ok fate la pagina regi se nn riuscite sn Hope in hamachi

il server non c'e male e un server tipico per gli amanti del pvp anche se a mio parere potete alxare un po la ram perche lagga troppo

e anke modifikare bonus ke sono nabbi

fa penaaaaaaaaaaa ho chiesto la registrazione ho dato il cript password e lo stesso hanno sbagliato non sono capaci neanche di fare un accaunt 0.0 ç_ç percio fa schifo SCONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

entro e provo,e mi candido come ga-gm

aD

ga-gm?subito tutti sn molto bravo e alla fine sanno spawnare solo le cose :oddio:

emh.. io direo... che schifo mt2 sopratutto per lo staff MOLTO e sottolineo disponibile :oddio:

Non so quale parte nn avete capito che la pag di reg non c'è ma vi registra il gf e poi non avete capito che è inutile che sconsigliate o dite che fa skifo xk a me 5 o 6 giudizi male nn mi cambiano xk eravamo 29 prima =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom