Offline [HAMACHI][FUN-PvP]UncoverMt2-LaScopertaDelMondoPerduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi in poche parole sto qua entra, scasina tutto e poi pretende che io metta a posto, e visto che mi ha dato 60 secondi per sistemare mezzo db, ha fatto crashare tutti...
Idee per sgamarlo? vi prego e chi ha protezioni vi prego datemele, ne ho perdutamente bisogno
 
.... Idee per sgamarlo... oddio che nabbi. Almeno lo staff un po serio e che sappia mettere protezioni...
 
Con i miei dati dice ''Errore collegamento''
Con dati messi a caso dice ''Nome account o paswrd errata'' -.-''
 
Sembrate tanti sapientini ma sapete cosa vuol dire gestire un server?Non è solo implementare e cose varie ma anche cercare di difendersi da questi bm del pazzo che si credono fighi con una botnet :oddio::patt:
 
sconsiglio il server...
1)staff abbastanza incompetente.
2)pvp squilibratissimi, inoltre (non avrei mai pensato di dirlo) gli shamani sono troppo potenti:ruggito del drago toglie 2k in più di penetrazione e considerando che i critici escono a 15% e ci sono lotte critiche e trafiggenti entra spessissimo critico... per non parlare dei cura levano un botto e con tutta la int che si riesce a raggiungere sono praticamente immortali (anche se normale che sia cosi visto che si curano, ma può essere normale in pvp non in rissa :omfg: ) i ninja arco (non ho controllato con il full freccia ma con 30 freccia e tigre mi toglievano 13k di freccia di fuoco) sono anche loro troppo forti.
:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.