[HAMACHI]KongMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vamperk

Utente Emerald
12 Ottobre 2009
1,917
61
72
406
ciao a tutti oggi vi presento il mio ennesimo server privato di metin2 KongMt2!
comunque passiamo ai fatti ^^
allora nel server le rate sono 1000% tutte ;
appena loggherete sarete lv 73 (vi crasciera la primo volta ma è normale);
nuove mappe sbuggate implementate ! e accessibili dal lv 80! e 90! nelle quali si potranno ricevere armi simox!
Tutti gli item sono a 0 yang , e dai mob (certi) si dropperanno cose magnifiche ^^ es forzieri e item +9 ^^
stiamo in fase beta quindi i npc e mappe verranno modificate giornalmente!
fatevi REGNO GIALLO (scusatemi se uso il caps è x chi è cecato <.<)
a non vogliamo MINACCE di hacking ci siamo preparati x questo non vi dico i nostri sistemi di difesa anti haking x la sicurezza stessa xD ;
a dimenticavo STAFF AL COMPLETO!
reti:
KongPowa-2 -3 ... fino a 5 dopo se saranno piene ne faro' altre
pasw: 12345
sito x registrarsi : http://5.5.91.223/index.php (x vederlo dovete stare nella rete hamachi)
screen di alcuni npc: ImageShack Album - 5 images

se manca qualcosa non esitate a chiedere!

sconsiglio vivamente agli appassionati di metin2 questo server : è un server laggoso-gm moddati che attaccano i player poi i bonus fanno schifo cioe' 70% vs zombie in una spada ..bonus hp che arrivano fino a 18k forse pure di piu' -bimbi ******* bonussati al massimo è ti attaccano con 'libera' - cioe ' detto a parole mie server BM ... ovviamente questa è una mia opinione .

saluti

--- Aggiornamento Post ---

scusate per la cattiva parola =) censurata

sserver bruttissimo... bonus ke passano da un gg all'atro da 30k di hp a 3k csì ki ha 30k killa tt gli altri.... gm ke sanno meno dei player... sconsiglio vivamente

...pure i mezzi sn passati da 70% a 40% da ieri a gg csì uno (nn faccio nomi) ha 70% mezzi sui pugnali e killa pure i gm.....ma dai....:matto: fatelo bene il server prima di aprirlo...

sserver bruttissimo... bonus ke passano da un gg all'atro da 30k di hp a 3k csì ki ha 30k killa tt gli altri.... gm ke sanno meno dei player... sconsiglio vivamente

...pure i mezzi sn passati da 70% a 40% da ieri a gg csì uno (nn faccio nomi) ha 70% mezzi sui pugnali e killa pure i gm.....ma dai....:matto: fatelo bene il server prima di aprirlo...

io nn lo provato sto server pero se non sapete le cose non dite caxxate se cambiano i bonus a 40 mezzi cambiano anche sulle armi vecchie dv era 70 mezzi se prima avevi lunare 70 mezzi automaticamente diventa 40 non e che rimane 70 mezzi a quelli ke hanno shopapto prima

BlueSky io ho scudo cn 55 mezzi e il max di mezzi è 40 -.- qndi è possibilissimo......e arma cn forza 250 ed il max è 150 qndi prima di scrivere prova tu stesso e vedi ke nn hai da ridire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom