[HAMACHI]LongjuDark - OldStyle Powa Server ! File 2011 100% Tradotti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LykosRuleZ

Utente Electrum
1 Novembre 2009
280
46
35
168
Ultima modifica:
LongjuDark
46143129.png

46143129.png

Spiegazioni del server :

presentb.png

Reti LongjuDark-1 fino a 20 password : 123

Livello vicino al nome Implementato ! Usate il nostro launcher per loggare :)

lvnome.png

Il server per ora rimane oldstyle qua sotto c'e un sondaggio se volete che si aggiorni a newstyle ... e vedete cosa ci metto :rulzz:

Rate 1000% ( si vede 200% )
Up sicuro al 100%
Vi livelleremo al 250

Armi 95
per le razze war sura c'e la barone che darà 780 - 880 di attacco con medi e abi
per ninja : pugnale gemelli luna dal 95 : 500-650 con medi e abi
per shamano : il ventaglio bianco dal 95 che non ricordo il nome :| 500-600 ( da sbug , lo usano i ninja o.o )

IL SERVER HA 4 GB DI RAM ( 3.8 dedicati) e io per collegarmi uso altro pc asd

Regno : Jinno !
Attenzione :Startato tutti i villi 1 eccetto le altre mappe . Perchè?
Semplice . Ho startato solo i villi 1 per garantire che il server vada fluido e leggero come una piuma ù.ù :matto:

Staff NON SE NE CERCA : SIAMO ANCHE TROPPI

Sito : http://5.245.83.159/

Sbuggate le pietre e altro Scaricate la versione v2
http://www.mt2metal.altervista.org/longjudark2.zip

Quando mi vedete ON su hamachi , il server è on . se sn off il server è off :matto:

Saluti Lykos...

Re: [HAMACHI]LongjuDark - OLD STYLE - Tutto tradotto 100%

Non mi basta che segnalare, si crea il post solo quando apre il server.

sinceramente non mi dispiacerebbe se facenste un fullpvp oldstyle pero con una mappa in qui si droppano ogetti rari cosi nn e neanche troppo facile farsi l'equip perfetto...ormai con ste armi nuove nn ce tanto gusto...

Livello 250 messo ! Nuova arma : Piccone Divino ( avete presente il piccone che si usa per i minerali? >_> ora è un'arma LOL ! )

lo provato e non è ben fatto se ci fosse stato + impegno sarebbe stato migliore *_*

O.o 1000 registrati , o sono tuoi 1000 account ? Vabbè

Allora , per quanto riguarda il mio launcher ora vi spiego come usarlo . Molti di voi si lamentano su hamachi che non sanno manco prendere un launcher e sostituirlo in un client
783IobXmEBYEiFYaKISIoF42QkZKTEQAh+QQFFAAKACwFAAQACgAJAAAEI3AMMQdJpQzAgejccSAIIJJAma6rWrop+cpfV3NCnlcXAf4RADs=
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

Scaricate da http://www.mt2metal.altervista.org/longjudark.rar

Estrate nella cartella longjudark
Selezionate tutti i file dentro la cartella
Aprite il vosto client ( che usi mc , tipo simox ecc (TRANNE RASEGU )
Prendete i file della cartella di longjudark e li spostate nella cartella del client .
Vi chiederà di sostituire i file .
Voi dategli di si , e potete loggare .

Errori :
Quando esce avvio fallito , aprite e richiudete client finchè all'avvio non sparisce....
Avete fatto questo e non vi logga ?
Andate nel sito e vedete se è on il server !
http://5.245.83.159/
Non mi mandate messaggi su hamachi perchè quando mi scrivete non mi esce BlaBla ti ha mandato un messaggio ecc...
783IobXmEBYEiFYaKISIoF42QkZKTEQAh+QQFFAAKACwFAAQACgAJAAAEI3AMMQdJpQzAgejccSAIIJJAma6rWrop+cpfV3NCnlcXAf4RADs=

Ho creato un gruppo di facebook , dove ci saranno tutte le info del server , aggiornamenti , prossimi eventi ecc !
VhHzeFa8cXXx9MGYehYaGEQAh+QQFHgAKACwIAAcABgABAAAEBDAdKSMAIfkEBR4ACgAsBwAHAAYAAQAABAUwHaVkBAAh+QQFHgAKACwHAAcABgABAAAEBPAkKSMAOw==

Saluti da Lykos

Lykos se mi contatti su skype che ti devo parlare di una cosuccia che potrebbe interessarti :D

contatto skype: supert4zz

On ! e x sempre lo sarà <.< Ho startato tutti i villaggi 1 ! quindi ora potete andare dove volete ;) però il regno dove gioco io è jinno :D

Allora, lykos se mi aggiuni su skype u.u: contatto: supert4zz. (NON VOGLIO ESSERE GM SIA CHIARO, NON TI STO CHIEDENDO DI CONTATTARMI PER QUESTO)

Il server stando 24h su 24h aumenta di player di giorno in giorno:sisi:

Io e [GF]Huky abbiamo preso anche una decisione forse un pò strana.
:blabla:
Abbiamo deciso di fare diventare il server europeo .
:rulz:
Che intendiamo ?

Lo posteremo su tutti i forum di metin2 stranieri .
:|
Abbiamo creato altre reti x solo stranieri in modo che usano quelle e nn prendano spazio sulle nostre .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.