Discussione [Hamachi] Metin2Miracle ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark_Demon

Utente Silver
17 Maggio 2011
10
4
0
54
Ultima modifica:
:rulzz::rulzz::) Per chi vorrà partecipare al server basta che mi mandi un [PM!] e li darò tutta la documentazione del server e rete hamachi.
Vi aspetto numerosi ;)
:rulzz::rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom