[Hamachi]Metin2Party

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pikoh~

Utente Electrum
14 Settembre 2010
235
45
12
156
Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi sono qui per presentarvi un nuovo fantastico server

Il lv max è 255 si parte dal lv 99 ma andando dall' npc di benvenuto si sale al 99 e si ricevono numerosi regali.

rate tutte a 1000%
tantissime nuove armi !!!! (tedesche, simox ecc....)
Tantissimi eventi tutti i giorni

Npc

:lol:

Reti hamachi:
Metin2Party-1 Pass: 12345
fino a 30! (se servirà naturalmente ne aggiungeremo)
mc: 5.190.91.112
sito registrazione:
http://5.190.91.112//account_create.php
Orari ancora variabili

Staff molto esperto composto da
[GF]Markox
[GA]Ninjetta
[GM]Piko

Vi aspettiamooooooooo
asd

Il tipico nabbo italiano lo puoi cacciare in casa sua sul computer
Droppi item tipo, cervello, piede, mano umana, capelli, eccetera!
Purtroppo non ha tanta intelligenza, ma dalla descrizione ha visto che si parte dal 99 e ci sono tutti gli item e quindi è istinto a dire che è bellisimo :patt:

Adesso ti prendi pure il +1 xD

Mi domando una cosa come nell'80% dei server hamachi... che mettete a fare Pozioni ke rigenerano 100% HP e MP? cioè scusate ma in un pvp o in war nn more nessuno dò sta il divertimento?

Ma.. Bah K Scrivete A Fare Se Il Server Nn Vi Piace? Andatevene E Basta .. Chi Vuole Giokare e Bene Chi No Se Ne Va A Cercare Altri Server..

HAHA qua la situazione degenera e dico la mia perchè la libertà di opinione in Italia c'è:
Allore riguardo Never dico k segnalo x linguaggio scurrile
Riguardo marko98 dico che non andrebbe nemmeno preso in considerazione perchè solo un 98 può dare del bello ad un server simile
Riguardo al server: E' solo un server hamachi banale e con nessuna novità, fatto male e pensato male. Perchè?! a partire dal fatto che
vengano vendute pozze 100% e poi il fatto che siamo implementate tutte le armi caratteristica tipica del banali hamachi.
Riguardo al fatto di non postare se il server non piace sono d'accordo ma tuttavia nessuno lo può impedire e TUTTI sono LIBERI di dire quello che vogliono ok?!
Detto questo sconsiglio perchè come server è banale ed il GF è un 97. Non ho nulla contro i 97 però a quell ' età non si ha la maturità necessaria per gestire un server
dato che quest'anno i 97 hanno gli esami quindi server morto!

HAHA qua la situazione degenera e dico la mia perchè la libertà di opinione in Italia c'è:
Allore riguardo Never dico k segnalo x linguaggio scurrile
Riguardo marko98 dico che non andrebbe nemmeno preso in considerazione perchè solo un 98 può dare del bello ad un server simile
Riguardo al server: E' solo un server hamachi banale e con nessuna novità, fatto male e pensato male. Perchè?! a partire dal fatto che
vengano vendute pozze 100% e poi il fatto che siamo implementate tutte le armi caratteristica tipica del banali hamachi.
Riguardo al fatto di non postare se il server non piace sono d'accordo ma tuttavia nessuno lo può impedire e TUTTI sono LIBERI di dire quello che vogliono ok?!
Detto questo sconsiglio perchè come server è banale ed il GF è un 97. Non ho nulla contro i 97 però a quell ' età non si ha la maturità necessaria per gestire un server
dato che quest'anno i 97 hanno gli esami quindi server morto!

Bhe magari è un fiaccone che non ha niente da fare e allora riesce a starci dietro xD scherzo darkfulmine <.<

Ultima modifica:
Bhe magari è un fiaccone che non ha niente da fare e allora riesce a starci dietro xD scherzo darkfulmine <.<

xD tranqui ...ma il prob che il GF nn logga mai!!!!! xD io sono Gm nn sono io il GF xD
2) io sono on tt i giornixD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom