HAMACHI]PROLONGJU , SERVER HAMACHI NEW STYLE FULL PVP ~ STAFF COMPETENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZillaGog

Utente Gold
28 Gennaio 2012
1,237
17
173
279
SALVE! POSTO QUESTO SERVER PER UN AMICO, NON FATEMI NE DOMANDE NE NIENTE,NON SO NULLA!!!!

Salve,
Oggi vorrei postarvi un server hamachi newstyle full pvp.Questo server si basa sul pvp e vogliamo farvi divertire :D
Iniziamo con la descrizione =).

Nel server,Appena loggati il gm vi livellerà al lv max.99 e soldi;
Troverete tutto dagli npc:
Ci sta un npc ke vi darà armi;
Npc Skill a P;
Mercante armature;
Pescatore;
Bottegaia;
Mercante armi eccetera....;
Up:
Rinforza oggetto-------->marmo benedizione (fabbro up 100% probabilità di successo)
Hwang----------->Acquatica--------->Imperiale (Tranquilli troverete tutto dai mercanti, la % varia...)
Tutto costa 1 yang :D

Oltretutto vi sarà anche un drago rosso che spawnerà automaticamente ogni 15 minuti al villo 1, coordinate 304,825 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI REGNO BLU (JINNO) è.é

Reti: ProLongju-1
ProLongju-2
ProLongju-3..... e cosi' via.
La Password delle reti è:12345
mc da inserire in server ip:25.230.126.87
Staff Molto Attivo, quindi se vi serve qualcosa non esitate a chiedere.Eventi ogni giorno (in base alle persone che sono on
[19:47:31] >> ).
ACCETTIAMO CRITICHE COSTRUTTIVE =).
™†~Questo è tutto,Vi aspettiamo in game Ciaoooooo :D ~†™

Ragazzi, lo dovrei postare io ma nn ho + di 50 messaggi, vi dico ke i bonus sono full pvp , staff quando loggo sta sempre on, e screen li ho , se qualcuno m dice come postarli m farebbe piacere, entrate vi dico tutto io

- - - Updated - - -

Ragazzi, entrate in game.So ke la descrizione nn è un granke ma, vi prego di entrare nel game . vi aiuto io e vi dico tutto io.

Ahahahaha il GF va in crisi dopo 1 domanda (C'e pack per il client??) si mette invisibile, e dice avete scassato il pazzo. E se ne va.. poi insulta, e pretende che noi (player) non gli facciamo domande !!! Pagliaccio !!! Pensaci prima di aprire il server Pagliaccioo !! ahahah

Ahahahaha il GF va in crisi dopo 1 domanda (C'e pack per il client??) si mette invisibile, e dice avete scassato il pazzo. E se ne va.. poi insulta, e pretende che noi (player) non gli facciamo domande !!! Pagliaccio !!! Pensaci prima di aprire il server Pagliaccioo !! ahahah
Ma lol :lol:

pfff :oddio:

1 ) Se Sei Troppo Powa BAN

2 ) Staff Nabbo e Poco Competente

3 ) Server Mica Fatto Tanto Bene

- - - Updated - - -

Sconsiglio ASSOLUTAMENTE !!!

Mi hai convinto.. :scappa: non lo provo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.