Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Off su hamachi il GF.![]()
Se avete poca utenza pubblica il server qui: http://italianforge.forumfree.it
Questo sito pubblicherà poi in giro il server cosi' da aver maggior utenza!

°...........°Li sto dicendo soltanto di muovere il suo culo ed aprire un hamachi come il vecchio Summer con i "contracoglioni " . Sti server sono veramente uno schifo in cui molti sti new GF sono dei bimbi! Ora... Dico stop ! Con sti hamachi veramente persi ... Durano 2 giorni e poi vanno off ! Ci vuole uno come a skid a fare un vero hamachi.! Quindi Skid prendi il tuo ben culetto e fai il nostro amatissimo Summer...! P.s Propy muto xD che parli e parli sono il tuo (DarkRoxas) :*
Li sto dicendo soltanto di muovere il suo culo ed aprire un hamachi come il vecchio Summer con i "contracoglioni " . Sti server sono veramente uno schifo in cui molti sti new GF sono dei bimbi! Ora... Dico stop ! Con sti hamachi veramente persi ... Durano 2 giorni e poi vanno off ! Ci vuole uno come a skid a fare un vero hamachi.! Quindi Skid prendi il tuo ben culetto e fai il nostro amatissimo Summer...! P.s Propy muto xD che parli e parli sono il tuo (DarkRoxas) :*
Non è stato dossato, ha chiuso per mancanza di tempo, in game ero [GM]SirioCosa centra con questo server?
Il retro con le reti di none SkidRow o simile è stato ddossato quindi ... Non vai lontano .
Non è stato dossato il mio server, anche perché non era possibile dossarlo.Cosa centra con questo server?
Il retro con le reti di none SkidRow o simile è stato ddossato quindi ... Non vai lontano .
A dire il vero da quando è stato postato io lo vedo sempre off.... non so manco se è nel cimitero degli hamachi =)Ma sai a che ora apre?
Non è stato dossato il mio server, anche perché non era possibile dossarlo.
Ho chiuso per mancanza di tempo come dice il mio vecchio GM =)... IL server è tutt'ora intatto con tutti gli account e gameplay che ci stava l'ultima volta che era ON...
Basterebbe solo startarlo ma purtroppo non ho più il tempo di luglio e agosto a disposizione..se un giorno troverò un host serio si vedrà.
Il server sta li ... =)
Skid se vuoi ti posso aiutare anche io a cercare un host buono ... io purtroppo tengo solamente 6 gb di ram... E siccome mi secco a giocare su sti server "Inutili" voglio il mio vecchio SUMMER!
L'ora non si sa, ma credo che rimanga OFF. Io non l'ho mai visto ON .A che ora ON? (se va ON)
Idem ...avrà dei contrattempiL'ora non si sa, ma credo che rimanga OFF. Io non l'ho mai visto ON .