ronnijwaterclean
Utente Emerald
salve a tutti oggi vi posto un nuovo server di MINECRAFT
verso fine topic ci sn screen.
nella casetta avrete solo chest ed il letto per fare lo spawn se muorite
se nn si sono abbastanza casette per i player ci sarà l hotel che ospitera per un TOT di tempo fin quando avrete il necessario per crearvene una......
ce la prigione dove le persone che daranno fastidio o altro sara mandato nelle gattebuie per 10 minuti o se sara qualkosa di continuo e insopportabile (BAN)
ci sono 2 casette nella cittadine un dove ci sono le regole del game ed un altra che mo vi spiego a che serve.
in questa casa ci sono cartelle al muro con eventi giornalieri aste bi-giornariele e lavori che potrete fare in game nel gioko si potranno vendere anche le propie costruzioni per materiali..
a dimenticavo ce il porto con le barchette xD per adesso nn sara pieno di cose ma man mano che passa il tempo diventera bello
HAMACHI RETI:
per adesso:
id MondoCraft pssw 123
id MondoCraft1 pssw 123
id MondoCraft2 pssw 123
in rete sono [AdmiN]Fede
se ce bisogno io sn quasi sempre disponibile
IP server 5.49.210.126
nome server MondoCraft
ORARI SERVER : lunedi-venerdi= 14.30-19.30-21.00-23.00-23.00
week hend
sempre ON tranne notte
screen server:
casetta iniziale
hotel:
GLI ALTRI SCREEN SCUSATEMI MOLTISSIMO NN SN RIUSCITO A METTERLI GRZ ED ARRIVEDERCI A TUTTI
CITTA:
allora iniziamo con i dettagli
appena entrati avrete una casetta cosi che modificherete o distruggerete e rifareverso fine topic ci sn screen.
nella casetta avrete solo chest ed il letto per fare lo spawn se muorite
se nn si sono abbastanza casette per i player ci sarà l hotel che ospitera per un TOT di tempo fin quando avrete il necessario per crearvene una......
ce la prigione dove le persone che daranno fastidio o altro sara mandato nelle gattebuie per 10 minuti o se sara qualkosa di continuo e insopportabile (BAN)
ci sono 2 casette nella cittadine un dove ci sono le regole del game ed un altra che mo vi spiego a che serve.
in questa casa ci sono cartelle al muro con eventi giornalieri aste bi-giornariele e lavori che potrete fare in game nel gioko si potranno vendere anche le propie costruzioni per materiali..
a dimenticavo ce il porto con le barchette xD per adesso nn sara pieno di cose ma man mano che passa il tempo diventera bello
HAMACHI RETI:
per adesso:
id MondoCraft pssw 123
id MondoCraft1 pssw 123
id MondoCraft2 pssw 123
in rete sono [AdmiN]Fede
se ce bisogno io sn quasi sempre disponibile
IP server 5.49.210.126
nome server MondoCraft
ORARI SERVER : lunedi-venerdi= 14.30-19.30-21.00-23.00-23.00
week hend
sempre ON tranne notte
screen server:
casetta iniziale
hotel:
GLI ALTRI SCREEN SCUSATEMI MOLTISSIMO NN SN RIUSCITO A METTERLI GRZ ED ARRIVEDERCI A TUTTI
CITTA: