[HAMACHI] server MondoCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronnijwaterclean

Utente Emerald
26 Ottobre 2011
798
143
72
453
salve a tutti oggi vi posto un nuovo server di MINECRAFT
allora iniziamo con i dettagli​
appena entrati avrete una casetta cosi che modificherete o distruggerete e rifare
verso fine topic ci sn screen.
nella casetta avrete solo chest ed il letto per fare lo spawn se muorite
se nn si sono abbastanza casette per i player ci sarà l hotel che ospitera per un TOT di tempo fin quando avrete il necessario per crearvene una......
ce la prigione dove le persone che daranno fastidio o altro sara mandato nelle gattebuie per 10 minuti o se sara qualkosa di continuo e insopportabile (BAN)
ci sono 2 casette nella cittadine un dove ci sono le regole del game ed un altra che mo vi spiego a che serve.
in questa casa ci sono cartelle al muro con eventi giornalieri aste bi-giornariele e lavori che potrete fare in game nel gioko si potranno vendere anche le propie costruzioni per materiali..
a dimenticavo ce il porto con le barchette xD per adesso nn sara pieno di cose ma man mano che passa il tempo diventera bello
HAMACHI RETI:


per adesso:
id MondoCraft pssw 123
id MondoCraft1 pssw 123
id MondoCraft2 pssw 123

in rete sono [AdmiN]Fede
se ce bisogno io sn quasi sempre disponibile
IP server 5.49.210.126
nome server MondoCraft

ORARI SERVER : lunedi-venerdi= 14.30-19.30-21.00-23.00-23.00
week hend
sempre ON tranne notte

screen server:
casetta iniziale
30840765.png



hotel:
20369171.png


GLI ALTRI SCREEN SCUSATEMI MOLTISSIMO NN SN RIUSCITO A METTERLI GRZ ED ARRIVEDERCI A TUTTI



CITTA:
immaginebnh.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom