Discussione hamachi SERVER PRO ,inizio pg con 93 ,con 500kk di yang PER AQUISTARE TUTTO A +9 non si FA ESPERIENZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kami1

Utente Silver
2 Settembre 2011
33
16
0
66
CIAO SERVER APERTO ( sono nel regno blu nome in gioco fast )


O FATTO SERVER PER SOLO PER ( DUELLO ) MAX 99 di livello , ITEM UGUALI PER TUTTI A DIFFERENZA DEI BONUS DIPENDE DA CHE COSA ESCE



QUINDI SI LOGGA ( CRASHIA ) RITORNATE IN GAME E AVETE IL 93 COME LIVELLO ANDATE SUBITO A SCEGLIERE LE SKILL DOPO POTETE FA DA SOLO CE TUTTO NEGLI NPC



CORAZZA Hwang E TUTTO IL RESTO A +9 SE FINITE I 500KK CI SONO LINGOTTI A COSTO ZERO ,VALGONO 2 KK ..SPESA TOTALE 20 KK PER COMPRARE TUTTI GLI ITEM


NEL ARMAIOLO CE SCARPE DEL VENTO MA E UNA BOTTIGLIA PRENDETELA ,CI SONO NPC PER SKIL ED ALTRO .

HP 30000 , MEZZIUOMINI TRAFIGENTI E CRITICI A 1000 PER OGNI OGGETTO *_* STA CEPPA


NEL ATTESA DI DUELLO E COME DAL DOTTORE CI SONO I GIORNALI *_* QUI INVECE CI SONO METIN DEL 90 PIU TUTTI I VARI CAPI DELLE MAPPE



PER SFERE TRASFORMAZIONE CHIEDETE AI GM .....SE VOLETE CHIEDERMI QUALCOSA O IN GAME O SU HAMACHI





registrazione http://5.52.22.145/account_create.php ..............SE FUNZIONA la ( REGISTRAZIONE ) vuol dire che SONO ( ON LINE ) IL SERVER E ON



basta mettere per esempio SOLO IL nome ( gianni ) e dare( invio )se va con successo sono on line un metodo per vedere se il server e on line..







Download client italiano quello che o usato io MEGAUPLOAD MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

PER ESTRARLO DA MEGAUPLOAD : PASS Expired Domain Name


Password archivio per estarlo nel conputer :PASS babau powa





RICORDO SE AVETE GIA UN SERVER DI METIN 2 CON (.( MC ) .DOCUMENTO DI TESTO ) NON SERVE SCARICARLO ...



COME GIOCARE

DOPO AVER SCARICATO CLIENT ITALIANO ANDATE SU DOCUMENTO DI TESTO ( MC ) E DENTRO TOGLIETE QUELLO CHE CE E METTETECI ( 5.52.22.145 )

ACCENDERE HAMACHI FARE PARTECIPA A RETE ESISTENTE METTERE NOME ( KAMIFAST ) PASS ( 12345 )
( KAMIFAST-2 ) PASS ( 12345 )



ADESSO POTETE GIOCARE ( sono nel regno dei BLU )




8800 PROCESSORE 3 GIGA DI RAM LINEA FASTWEB 7 MEGA PENSO CHE POSSANO ENTRARE UN BEL PO DI PERSONE.....



:rockomg: StratoKyke Gli utenti non attivi non possono postare p.server, Chiudo. :rockomg:

:rockomg:non devo dire dove vado o cosa cacchio faccio nella mia privato o gia chi mi controlla ne

basta una ..se non capisci te lo rispiego a me basta un ciao ...

accontentati se non vuoi avere a che fare
con me
:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom