
xd mi sono registrato cera scritto registati e fai il tuo server ,lo fatto, adesso mi dite che non sono un utente, attivo

allora che mi sono registato a fare ?
segnalo agli autori del forum o del sito chiamatelo come volete ,di mettere in ( grande e colorato ) e che si veda ,che dopo la registrazione bisogna fare dei passaggi
se no non siamo utenti attivi

( publicita e altro ) cosi non mi iscrivevo *_* xd asd e tutto quello che volete ..come vedete so parlare senza sputare *_*( significa senza offese )
---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:23 ----------
ciancio alle chiacchere mi dite come mai metto ... Npc Powa By Babau94 Aggiornato 19-11-09.... io faccio per chiudere il server spengo e salvo...poi faccio riapro macchina virtuale avvio
la macchina faccio ./stop e poi ./start

e sbagliato*_*per caso ....guardo npc non ce devo riattivarlo dal comando gm /m 20094
come faccio a salvare npc *_* senza che lo devo sempre attivare dopo avvio ....help me guns thanchs
---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:31 ----------
questo passaggio lo gia fatto
Npc Powa By Babau94 Aggiornato 19-11-09 allinterno ce cartella 20094 copiare I file
in questo percorso: ( radice ) /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/
dopodichè andate sul gioco scrivete ( /reload q ) I value dell'npc è 20094, spawnabile con il comando ( /m 20094 )
questo passaggio lo gia fatto