Discussione ( hamachi ) SERVER PRO LINGOTTI DA 2 KK ( A ZERO YANG ) PER AQUISTARE TUTTO A +9 *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kami1

Utente Silver
2 Settembre 2011
33
16
0
66
Ultima modifica da un moderatore:
Edit.
 
Segnalo l'autore del thread perchè non essendo utente attivo non può postare il proprio server, e topsercretmetin2 per spam
 
Ultima modifica:
:rockomg:xd mi sono registrato cera scritto registati e fai il tuo server ,lo fatto, adesso mi dite che non sono un utente, attivo :rockomg:allora che mi sono registato a fare ?:patt:

segnalo agli autori del forum o del sito chiamatelo come volete ,di mettere in ( grande e colorato ) e che si veda ,che dopo la registrazione bisogna fare dei passaggi

se no non siamo utenti attivi :matto:( publicita e altro ) cosi non mi iscrivevo *_* xd asd e tutto quello che volete ..come vedete so parlare senza sputare *_*( significa senza offese )

---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:23 ----------

ciancio alle chiacchere mi dite come mai metto ... Npc Powa By Babau94 Aggiornato 19-11-09.... io faccio per chiudere il server spengo e salvo...poi faccio riapro macchina virtuale avvio
la macchina faccio ./stop e poi ./start :lurker: e sbagliato*_*per caso ....guardo npc non ce devo riattivarlo dal comando gm /m 20094

come faccio a salvare npc *_* senza che lo devo sempre attivare dopo avvio ....help me guns thanchs

---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

questo passaggio lo gia fatto

Npc Powa By Babau94 Aggiornato 19-11-09 allinterno ce cartella 20094 copiare I file

in questo percorso: ( radice ) /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/

dopodichè andate sul gioco scrivete ( /reload q ) I value dell'npc è 20094, spawnabile con il comando ( /m 20094 )

questo passaggio lo gia fatto
 
Edito e chiudo. Vietato postare server agli utenti non attivi. Non devi fare pubblicità per essere utente attivo .-. ma raggiungere alcuni obiettivi,
Essere iscritto da una settimana e raggiungere i 50 messaggi o
avere 15 reputazione
o collegare il proprio account a facebook.
diventi attivo dopo un giorno del raggiungimento di uno degli obiettivi.
Sei pregato di presentarti e di leggere il regolamento a le F.A.Q .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom