[Hamachi]TheGalaxyMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBestUtent

Utente Electrum
23 Gennaio 2010
253
35
6
126
Ultima modifica:
Salve ragazzi oggi voglio postarvi il mio server privato TheGalaxyMt2

Appena entrate sarete Lv 85

Le rate del server sono tutte a 1000%

Le reti sono

TheGalaxyMt2 poi
TheGalaxyMt2-2 e cosi via[/COLOR]

PSW reti:nabbi

Mc:5.34.221.60

Link di registrazione :http://5.34.221.60/account_create.php
per il client potrete usare qualsiasi client con un louncher universale

Screen:http://img837.imageshack.us/img837/2827/immaginesr.png tutti gli npc

gli enventi verranno fatti qutidianamene come:OX,Evento PvP,Caccia al Gm e molti altri

il server e on 24/24 con qualche riavvio o stacco di mezz oretta

Ricerca GM:Edit Candidazioni kiuse

Le aRmi simox:si trovano in piazza dagli npc

Lista gm:
[GF]Bl4ckPrince
[SGM]Dokuro
[SGM]Donii
[GM]Niko
[Pro]Noyz

xXRegno BluXx
By:TheBest

funziona la pag e keil gf ha skype e escono quelle skritte ma se andate giu a tutto sta la pag

--- Aggiornamento Post ---

aggiornamenti del server pag in manutenzione per reg kiedete a blackprince

Ciao a tutti.. Io gioco in questo server ed è davvero bello, CONSIGLIO veramente... Bonus nn tnt moddati, ottimi x pvp... Entrate e nn vi pentirete... (nn sn un GM o altro) sn un player ke gioca (NinJaRuLeZ) xDD... Kmq entrate è davvero molto bello!! E se ci sarà gente, si faranno molte ox molti eventi e ci saranno tnt armi nuove da vincere... Spero di vedervi in tanti... Vi aspettiamo :)

Asd non sono inesistenti sono appena entrato io.. fai copia e incolla :l Comunque non va la pagina di registrazione.. provvedete o almeno registratemi ve l'ho gia chiesto su hamachi ma nessuno risponde..

Ragazzi skusate ma il GF è molto impegnato.. Kmq l'ho avvisato... Se nn vi risp aspettate 2 secondi ke io vedo qui e gli riferisco a lui.. Se avete bisogno mettetevi nelle reti e scrivetemi in hamachi ke io contatto lo staff.. In hamachi sono NinJaShOt... E nel server sn NinJaRuLeZ... Vi aspettiamo in molti... Appena si rempirà abbastanza si faranno eventi e in palio armi e forse altre cose ke implementeranno ke nn sono droppabili al 100 % ma cn basse possibilità... E cse molto powa =)

Allora, appena loggati cercate nel villo BlackPrince lui e il GF... Vi farà lv e soldi... Trovate tutto dagli npc ke si trovano in piazza, ci sono belle armi, hawang e hawang acquatike dagli npc... Trovate tutto li in piazza... Se il server cresce, implementeremo tante nuove cose.... Entrate vi aspettiamo.... Se le reti sono piene scrivete qui ke il GF ne crea altre...
Io sono un semplice player ke aiuta il GF x implementare nuove cse...

Aggiornamento: sono stati aggiunti nuovi npc in piazza con item regnanti- armi over 80 e quant altro. Lo staff e molto simpatico è spesso on venite in tanti *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom