[HAMACHI] TheKingMetin2 the best private server PVP!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mannaggia AKA D13GO

Utente Gold
26 Dicembre 2009
661
36
94
211
ciao a tutti ^^ volevo presentarvi un server hamachi bellissimo =) NN è MIO IO SONO UN NORMALISSIMO PLAYER.
E' un server PVP perciò danno tutto gli ncp (nn ho screen ncp ma vi assicuro k sn moooooolto belli entrate e vedrete xd)
rete:TheKingMetin2
TheKingMetin2-2
TheKingMetin2-3
TheKingMetin2-4
TheKingMetin2-5
pass:12345 per tt le reti
MC.TXT:5.198.104.246
ram dedicata: 5gb quindi poco lag
pag reg:http://5.198.104.246/account_create.php
scusate x la descrizione scarsa ma se venite vedrete k ne vale la pena

--- Aggiornamento Post ---

c'è ncp babau e ncp k da skill a p =)

ciao a tutti ^^ volevo presentarvi un server hamachi bellissimo =) NN è MIO IO SONO UN NORMALISSIMO PLAYER.
E' un server PVP perciò danno tutto gli ncp (nn ho screen ncp ma vi assicuro k sn moooooolto belli entrate e vedrete xd)
rete:TheKingMetin2
TheKingMetin2-2
TheKingMetin2-3
TheKingMetin2-4
TheKingMetin2-5
pass:12345 per tt le reti
MC.TXT:5.198.104.246
ram dedicata: 5gb quindi poco lag
pag reg:http://5.198.104.246/account_create.php
scusate x la descrizione scarsa ma se venite vedrete k ne vale la pena

c'è ncp babau e ncp k da skill a p =)
noob prima di sparare ****ate prova a vedere quanta ram massima si puo dare e il massimo è 4gb noob la prossima volta informati cosi eviti figure di merd* al massimo ne avrai data 2 gb

ragazzi il server e off lo distrutto mi dispiace :asd:
cmq chiudete pure lo iniectato tanto!

2gb il massimo ma quando mai...

scs 4gb il massimo??? ...

si vede ke siete dei NOOB allora dipende se avete un pc di 8 giga ne date 5 ricordatevi virtual pc leva sempre 1,5 / 2 gb se avete un pc di 3 gb il max e 1.5 se avete pc di 4 e 2 e cosi via se non sapete le cose state zitti!

ragazzi il server e off lo distrutto mi dispiace :asd:
cmq chiudete pure lo iniectato tanto!

si vede ke siete dei NOOB allora dipende se avete un pc di 8 giga ne date 5 ricordatevi virtual pc leva sempre 1,5 / 2 gb se avete un pc di 3 gb il max e 1.5 se avete pc di 4 e 2 e cosi via se non sapete le cose state zitti!
io infatti ho detto ke nn è il massimo 4gb è cmq il massimo di gb dei pc ora è 32 se nn lo sai

Reti inesistenti
Genio... WarXWar ha scritto, qualche commento prima di te, che lo ha distrutto... ne consegue che il server non esiste più e quindi le reti non possono esistere se il Founder l'ha eliminate... comunque, riferito a WarXWar, potresti trovare un nuovo passatempo invece di andare in giro a distruggere server :S

Genio... WarXWar ha scritto, qualche commento prima di te, che lo ha distrutto... ne consegue che il server non esiste più e quindi le reti non possono esistere se il Founder l'ha eliminate... comunque, riferito a WarXWar, potresti trovare un nuovo passatempo invece di andare in giro a distruggere server :S

mio passatempo = distrugge server

2 passatempo riuscire tra qualche anno a creare un iniector e un dos x l'ufficiale!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom